Capitolo 7

35 0 0
                                    

"Filippo?"

"Giulia?"

"Quanto tempo"

"Si ne è passato di tempo"

Ok ,chi era quella stronzetta che sorrideva al mio ragazzo?

Ok dovevo entrare nel discorso...

"Filippo non mi presenti?"

"A si certo..Giulia lei è Alessia LA MIA RAGAZZA!"

"Piacere Giulia,quindi ti sei fidanzato?"

"Si.."

"Hai fatto in fretta a dimenticarmi...io ti amo ancora e volevo riconquistarti"

"No no scusate se mi intrometto ... 1)tu chi sei? 2)è il mio ragazzo quindi vedi di fare meno la troietta 3)levati dal cazzo perché lui ama me e ci stai rovinando una bellissima giornata"

Dopo aver finito di parlare il mio sorriso si trasformò in un sorriso di quelli che si fanno per sfottere la gente,e la guardavo dritta negli occhi per farle abbassare lo sguardo e ci riuscii

"Scusate non volevo..va beh ciao ... vi auguro tutto il bene del mondo!"

"Ciao Giulia"

"Ciao"

Notai che Filippo aveva la testa da un'altra parte e per averne la prova feci lo stesso giochino che faccio sempre ..

"Filippo,va bene se ora andiamo in Australia a saltare con i canguri e i dinosauri?"

"Si si "

"Va bene se ti lascio?"

"Si"

"Oiiii cazzo ma mi stai ascoltando?"

"No, scusa amore... stavo pensando.."

"Ok..e posso sapere a cosa?"

"Beh..a quello che è appena successo.."

"Ma lei chi era?"

"Beh.. io è lei stavamo insieme 1 anno fa...ed eravamo molto stretti ma poi lei si è dovuta trasferire in Francia e non ci siamo più sentiti ...e ora è tornata.."

"Con questo vuoi dire che ora che è tornata vuoi mollarmi per metterti con lei?"

"No! non lo farei mai! ti amo ...come non ho mai amato nessuno..non potrei vivere senza te... "

E dicendo quelle parole mi guardava meglio occhi...e io ogni volta che lo faceva mi scioglievo...allora decisi di avvicinarmi di più... E in men che non si dica le nostre labbra si suggellavano in un bacio sempre più appassionato

"Amore..te l'ho già detto che Tiamo?"

"Si..almeno mille volte hahah"

"Bene allora facciamo Mille e uno .. Ti amo"

"Hahaha dai andiamo"

Ci staccammo e ci prendemmo per mano andando in un prato enorme ...in cui non c'era nessuno e ci sedemmo sull'erba ...

"Cucciola,mi piace qui..è così tranquillo.."

"Anche a me piace molto"

"E poi siamo solo io e te .. è un nostro piccolo mondo"

"Dolcissimo "

Ci sdraiammo a vedere le nuvole..

"Cosa vedi in quella nuvola ?"

"Mmm..un dinosauro hahah"

"Io vedo te"

"Hahahah"

"E un quella?"

"Mmm.. una rosa"

"Io vedo te"

"Mi vedi sempre hahahah"

"Io ti vedo in ogni posto...non riesco a smettere di pensare a te...lo ammetto...se non ti vedo anche solo per 5 minuti già mi manchi tantissimo "

"Amore sei un tenerone"

"Lo sai che se ami le rose devi amare anche le spine?"

"Mmm si"

"Tu sei la mia rosa...io amo tutto di te..anche i tuoi piccoli difetti..che in realtà credo che tu non abbia... Amo il tuo sorriso,il tuo profumo,il tuo stile,il tuo carattere...non è per questo che ti amo! io ti amo il tuo essere te ! ti amo e non smetterò mai di dirtelo"

"Mi fai commuovere...basta amore...giuro ringrazio Dio di avermi fatto mettere con te.. di averti conosciuto e sopratutto lo ringrazio perché tu mi ami come non mi ha mai amato nessuno e mi fai stare bene ..l'unico che non mi ferisce "

Ci baciammo così tanto che non mi ricordo neanche dove siamo...in quel momento esistevamo solo io e lui! Credo che di starmi innamorando di lui

Loves and friendshipsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora