0.3

2.3K 181 24
                                    

b3nm: anzi, preferirei che tu mi facessi delle domande, almeno ti sciogli un po'. Va bene piccolo Fè?

Il biondo ci pensò per un po' e pensò che forse non sarebbe stato male far parlare il ragazzo rispondendo alle sue domande.

federicofederossi: ehm, ecco..
Quanti anni hai?

b3nm: ho 18 anni bimbo. E tu?

federicofederossi: ne ho 18, appena compiuti.

b3nm: sei comunque più piccolo di un anno, vero?

federicofederossi: già...
Non è un problema vero?

b3nm: no, anzi è meglio. Così sei il mio bimbo. Solo mio.

Il biondo arrossì a quel messaggio. Benjamin, ancora una volta, lo faceva star così bene e lui aveva bisogno di stare bene, soprattutto in quel periodo.

federicofederossi: parlami un po' della tua famiglia.

b3nm: mia mamma è australiana e mio papà italiano e ho un fratello, Alex. Tu bimbo?

federicofederossi: vivo con mia mamma. La amo tanto e devo tutto a lei. Ho una nipote, Maira, è dolcissima e l'adoro.

b3nm: e tuo padre?

A quel messaggio il piccolo Federico abbassò la testa cercando di non piangere. Suo padre gli mancava molto e la sua mancanza si sentiva.

federicofederossi: ecco, o lui non c'è più..
Da più di un anno..

b3nm: dio piccolo, non lo sapevo.
Scusami...

federicofederossi: tranquillo, non potevi saperlo.

b3nm: ora ci sono io con te piccolino. Te lo prometto.

federicofederossi: grazie Ben..

b3nm: sei un piccolo tesoro che devo proteggere.

Perché Federico era proprio ''un tesoro da proteggere'' come diceva Benjamin. Si sarebbe frantumato in mille pezzi se qualcuno lo avesse usato per poi gettarlo via. Ma Federico si fidava di Benjamin e forse era questo il motivo per il quale non aveva paura di mostrarsi così fragile davanti a lui.

-----------

Na: questa storia mi sta davvero piacendo. Vi ringrazio per le varie visualizzazioni. Vi lascio inoltre i miei vari social, se volete scrivermi o darmi qualche suggerimento.
Twittrr: @/ benjisavesme
Snapchat: giadi24
Instagram: giadi24
Jas

Instagram || Fenji [IN FASE DI CORREZIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora