0.6

2.1K 171 3
                                    

La serata proseguì benissimo. Il biondo continuava a cercare lo sguardo del moro che molte volte ricambiava facendo arrossire il più piccolo.
La parte migliore della serata fu quando il moro afferrò da sotto il tavolo la mano di Federico e iniziò ad accarezzargli il palmo. Federico si sentiva bene, per una volta era felice e la sua felicità aveva il nome di Benjamin.
Tra risate varie e continui sguardi era arrivato il momento di salutarsi. Morena accompagnò i genitori del moro e lasciò i due da soli.

''È stato bello vederti Ben' sussurrò il biondo.

''Pure a me piccolo Fè. Ci rivedremo, vero?''

Il biondo sobbalzò a quella domanda e annuì sorridendo dolcemente al moro.

''Perfetto, perché non ho nessuna intenzione di lasciarti andare Federico''

Il maggiore prese per il polso il più piccolo e lo attirò verso il suo petto, mettendogli le mani sui fianchi magri.
Tutto ciò che provò Federico furono brividi. Benjamin gli lasciò un altro bacio sul collo, ma questa volta pressando di più le sue labbra.

''Fè, devo andare'' gli disse il moro accarezzandogli i capelli per posarci un bacio.

''Ti accompagno alla porta'' gli rispose Federico lasciando la presa.

''Grazie mille Jos per essere passata a salutarci con tuo marito e Benjamin. Ci ha fatto molto piacere, soprattutto a Federico. Non lo vedevo così felice da anni'' disse Morena a Jos mentre l'abbracciava.

''Mamma, ti prego...'' disse timidamente il biondo avvicinandosi a lei.

''Beh ragazzi, potete rivedervi in ogni caso. Quando vuoi Benjamin, sei il benvenuto'' gli disse dolcemente Morena.

''Lo farò di sicuro, grazie'' le rispose.

Morena accompagnò la famiglia Mascolo alla porta e la salutò. Federico invece andò nella sua stanza a riposarsi e a ripensare alla bella giornata che aveva passato con Benjamin.
Perso nei suoi pensieri non si accorse di una notifica su Instagram, specialmente nei direct.

b3nm: mi manchi già piccolo Fè..

Il biondo sorrise e gli rispose.

federicofederossi: pure tu Ben..
Sono stato davvero bene con te.

b3nm: avevo intenzione di fare una cosa prima di andarmene

federicofederossi: che cosa?

b3nm: volevo baciarti. Volevo baciare le tue bellissime labbra e farmele mie per sempre.

federicofederossi: e perché non l'hai fatto?

b3nm: di sicuro mi avresti rifiutato.

federicofederossi: e se invece avevo voglia di farlo pure io?

b3nm: cosa?!

federicofederossi: già Benjamin, volevo baciarti pure io ma avevo paura. Paura di non essere accettato.

b3nm: dio Federico, mi farai diventare pazzo. Tu mi vai bene così, mettitelo in quella testa. E la prossima volta voglio il mio bacio.

federicofederossi: buonanotte Ben ;)

-

-------

Na: rivelazioni bollenti. Allora sabato sono andata al concerto ed è stato una bomba, ero davvero felice ed essendo in prima fila ho avuto molte gioie, soprattutto con i Fenji. Spero che il capitolo vi piaccia. Un bacio
Jas.

Instagram || Fenji [IN FASE DI CORREZIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora