La mattina mi svegliai a l'ora di pranzo, rimasi con il pigiama, scesi giù diedi il buongiorno a tutti e mangiamo.
Nel pomeriggio decido di prepararmi per questa cena e per andare in discoteca, decido di mettere un vestitino che arriva a metà coscia con la gonna di color nero mentre il top del vestito era a righe bianche e nere, misi i tacchi bianchi e lei gai i capelli in uno schignon molto ordinato, mi trucchi mettendo rossetto rosso acceso, aylaner, e matita e blasch sulle guance, sento il campanello suonare e piano, molto piano scendo le scale e vado a fianco a mia madre per accogliere gli ospiti - ciao Belinda, da quando tempo - dice una donna bionda, con gli occhi azzurri, indossa un vestito lungo fino al ginocchio blu scuro con dei piccoli tacchetti del medesimo colore, la guardia e notai che era la copia spacciata di Taylor, la quale fece il suo ingresso con il fiatone e appena mi vide mi corse in contro e mi abbracciò - Tay - la salutai - Tal- disse a sua volta, le nostre mamme ci guardano stupide, e subito ci acomodammo per mangiare.
Durante tutta la cena io e Taylor non facevamo altro che chiacchere su cosa avremo fatto dopo.
La cena fini verso le 21:20 e io e Taylor ci incamminiamo per andare a questa discoteca che sembra non molto lontana da casa. Arriviamo e si sente la musica che è altissima, entriamo e l'odore di alcol e di corpi sudati mi entra nelle narici - vieni con me ho visto dove si trovano i miei amici - annui e la segui - ciso ragazzi - salutò Tay - ciao risposero in coro, uno di loro mi catturò l'attenzione più di tutti, aveva due occhi verdi bellissimi, capelli lunghi e ricci e labbra wow... - ragazzi lei è Chantal e nuova.. TAL loro sono Zayn, Sonia, Melania, Liam e infine Harry o detto da noi pozze verdi - dice ridendo tutti mi salutano ma i miei occhi rimangono incastrati in quelli di Harry.
Mi siedo con loro e ordino una vodka alla fragola... Harry continua a tenere gli occhi su di me - Tal, vuoi venire a ballare? - chiese Taylor alzando si con gli altri feci no con la testa e contenti a bere la mia vodka, mi giardino e vedi che si era fatto più vicino a me, mettendo un bacio dietro la mia schiena appoggiata al divanetto - perché non vuoi ballare piccola? Secondo me ti muovi molto bene con quei fianchi - mi giardino di scatto verso Harry sentendo il suo fiato caldo sul mio collo e quando finisce di dire quella frase si passò la lingua per umidire le labbra, subito dopo sentì la sua mano sulla mia coscia - Harry che fai - dissi guardandolo diritto e cercando di togliere la sua mano - no no piccola non ti preoccupare e da oggi chiamami papino - dice facendo andare la sua mano sulla mia parte intima e iniziando a toccarla e con il viso si avvicinò al mio è iniziò a baciarmi, non feci niente per allontanarlo perché da una parte era un'esperienza nuova e poi Harry mi piace si sarà che ci conosciamo da neanche cinque minuti ma sapete quella cotta o amore a prima vista be Harry e stato questo. - H-Harry - gemetti sulle sue labbra - sh piccola andarà tutto bene... Lasciati andare- disse continuando a muovere il suo Police sul mio cilindrone e infilando la sua lingua nella mia bocca, decisi di prendere iniziativa e mi misi a cavalcioni su di lui, il quale fece un sorriso e iniziò a palparmi il sedere mentre io gli tiravo i capelli e continuando a baciarlo - piccola non fare così... S-sta ferma o non mi trattengo più- disse lui mettendo le mani sui miei fianchi, lui mi diede un ultimo bacio e poi mi fece scendere da lui, anche perché stavano tornando gli altri - poi continueremo con questa storia baby - disse in modo sensuale succhiando il lobo del mio orecchio.
Era 2:25 e mi ritorni a casa, non ho bevuto molto solo due bicchieri. Entra in casa facendo meno rumore possibile andai in camera misi il pigiama e mi misi sul letto, in quel momento stavo chiudendo gli occhi e senti il mio telefono vibrare :
Da:Sconosciuto
A:Chantal
Piccola spero di continuare quello che stavamo facendo molto presto... Buonanotte ~H.S~Come aveva fatto Harry ad avere il mio numero?! Di sicuro Taylor glielo avrà dato
A:Harry
Da:Chantal
Buona notte Harry ~Tal~E dopo quel messaggio mi addormentai.
STAI LEGGENDO
I love daddy - H.S-
FanfictionChantal è una ragazza con tutte le altre ma la sua vita sta cambiando... Quando sua madre decide di trasferirsi a Los Angeles... Dove qui conosce un uomo... Ma non sa che sua figlia... Leggete e scoprirete 😉