Lisa's povs
Tra pochi giorni ricomincia la scuola e sia io che Lena non abbiamo voglia di ritornarci.
Scusate, non mi sono presentata, sono Lisa Mantler, ho 14 anni e mezzo e ho una gemella, Lena, viviamo insieme a Stuttgart assieme ai nostri genitori, Lilly e Viktor, e a nostra sorella, Tayra, e a nostro fratello, Tim.
Entrambe abbiamo i capelli biondo platino, solo Lena un po più scuri, e gli occhi marroni, Lena è più alta di me di pochi centimetri, non abbiamo il viso molto uguale e per questo riescono a non confonderci, ma comunque per il resto siamo fottutamente uguali.《Lisa che ne dici se usciamo?》Mi chiede Lena distolgliendomi dai miei pensieri.
《Si, perché no.》Rispondo.Ci andiamo a preparare, io indosso uno shorts nero con una specie di top nero coi fiori rosa, metto una giacchetta rosa, metto le mie amate Adidas nere e bianche, pettino i capelli e li rimango sciolti e mi trucco un po, Lena invece indossa degli skinny jeans neri con lo strappo, una maglia a mezze maniche e una camicia a quadroni sui fianchi, anche lei mette le Adidas bianche e nere, rimane i capelli sciolti e si trucca un po così usciamo.
《Lena dove andiamo?》Domando.
《Non saprei, che ne dici di andare prima da Starbucks e poi un po al parco?》
《Vabbene.》Entriamo nello Starbucks, prendiamo due frullati e usciamo, prendo il cellulare e vado un po su Instagram, inizio a mettere like alle foto di Denis dato che ne ho la home pie-ahiii ma contro cosa cazzo ho sbattuto, alzo la testa e..
STAI LEGGENDO
My New Classmates||Marcus & Martinus||
FanfictionMarcus e Martinus, due gemelli norvegesi che si trasferiscono a Stuttgart in Germania dove conosceranno altre due gemelle tedesche.