Allora,personcine unicornose ciambellose e fangirl......dovete sapere come sclero io solo per colpa della prof d'inglese. Allora...qualche settimana fa un mio compagni,che chiameremo 'crazy' ha chiesto alla prof se hogwarts esiste....la prof ha detto di no,un altro compagno,che chiameremo.....Blaise(lol),ha detto 'se c'era Denisa......' (Ammirate la fabulossssssità del mio nome lol),la prof allora ha chiesto perche,ridendo,e lui ha detto che vado pazza per Harry Potter......ora vi dico cos'ha detto la prof.....
Prof:'Anche io,sinceramente...Ceh ogni volta che entro in casa mi sembra di essere ai Studios di Harry Potter. Infatti,ho tutto!'
Una mia amica,chiamiamola Delphini,ha detto che non le piace tanto harry potter...
Prof:abbassiamo subito il voto
di """"""""""""""""""delphini""""""""""""""""",mettiamo 4!
Tutti:*ridono*
Tutte le prof:ridono
Le fangirl:E quanto ci metti ad abbassarlo?!
(No l'ultima parte no,ma sarebbe stato figo)Una settimana dopo un mio compagno che si chiamerà Percy(perche si loooooooooool) è stato interrogata e non sapeva una cosa e la prof ha detto:'sei come un dissenatore! Prendi l'anima!"
Oggi,invece,Blaise ha chiesto se l'11 ci guardiamo il film...e la prof ha detto che se non conosciamo l'autrice dei libri non possiamo. Allora Tizio ha detto che solo io conosco Harry Potter,e tipo tutti si sono girati verso di me ed ero tipo "Grazie. Prof spiego io a questi babbani chi è zia Row"(non l'ho detto lol)
Fine scleri potterhead di oggi........
STAI LEGGENDO
HARRY POTTER CHAT!
AléatoireAttenzione:contenuti dramione Attenzione2:se ci tenete alla vostra salute mentale non leggete questa storia Attenzione3: nahhh,scherzavo. Leggete la storia Attenzione4:LEGGETELA! Attenzione5:grazie dell'attenzione