Ok,ho deciso,farò uno spazio a parte dove mi potrai taggare Dramione_love_BTR
Allora
1.Numero di scarpe?
37/382.Tagga la tua migliore amica e dille quanto le vuoi bene.
Non ha wattpad,però sa quanto la odio,non vi preoccupate3.Esperienza più imbarazzante?
Allora. Non è proprio imbrazzante,è più..disagiante...praticamente a scuola c'è la professoressa di spagnolo,che è troppo bastarda. Un giorno,mancava quella di italiano,e non avevano mandato supplenti,quindi eravamo soli in classe... Io stavo sfidando una mia compagna,che dice di amare Harry Potter(anche se è una babbana),ad una gara di citazione potterhead.
Lei:"Nemici dell'erede state attenti!"
Io:Cretina. È inutile rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere,quindi non inventarti cose,perche è "Nemici dell'erede temete",ora scompaio,e non potrai usare la mappa del malandrino per trovarmi... Fatto il misfatto!
Lei:...
Io:BO-
Prima di finire la frase mi accorgo che c'era troppo silenzio,mi giro e vedo la professoressa di spagnolo,che mi guarda male... Però non mi ha fatto nemmeno la nota!4.Lo sfondo del tuo cellulare?
5.Ultima foto della tua galleria?Non si nota che shippo Dramione,eh
6.Cosa ti piace della scuola?
Quando la prof esce due minuti,e tu puoi parlare con la tua amica.7.Spara una cavolata
W OREO!8. La tua frase/citazione preferita?
Amare vuol dire dire distruggere ed essere amati vuol dire essere distrutti9.Ti piacciono i gatti?
Si10.Tagga
(Mary__Malfoy ti sei salvata anche questa volta)
STAI LEGGENDO
HARRY POTTER CHAT!
RandomAttenzione:contenuti dramione Attenzione2:se ci tenete alla vostra salute mentale non leggete questa storia Attenzione3: nahhh,scherzavo. Leggete la storia Attenzione4:LEGGETELA! Attenzione5:grazie dell'attenzione