Allora.
Ti odio Dramione_love_BTR ,per avermi taggata proprio quando inizia la mia serie tv preferita!
Comunqueeee
1. 3 cose su di me
•Non sono italiana
•Molte delle mie serie tv preferite sono in turco,per esempio questa che guardo ora si chiama "Amore impossibile",che in turco sarebbe "Kara Sevda"
•La notte sogno dei flashback...non so se state capendo cosa intendo.....e sono flashback,dove ci sono io e i miei compagni!2.Voto più bassi presso a scuola?
4,5 in tecnologia,all'inizio dell'anno....si,odio sia il professore,sia la materia,tutto quello che ha a che fare con lo studio della tecnologia...3. Colore preferito?
Mh..boh...i miei colori preferiti sono il verde e il rosa..ma mi piacciono anche il bianco e il nero,ma quest'ultimi solo sui vestiti4.Ti piacciono i film e i libri horror?
Mhh..si,mi piacciono entrambi. Ma il mio genere preferito è il fantasy o fantascienza...e anche i thriller mi piacciono5. Colore dei capelli e degli occhi?
Capelli neri.Occhi marrone scuro6.La tua canzone preferita?
Per il momento sono:
•Credo di Giorgia
•Shout out to my ex delle Little Mix..si,lo so che è dell'anno scorso ma le mixer vivono per sempre!
•I Don't Wanna Live Forever di Zayn e Taylor Swift
•Deja Vu di Shakira e Prince Royce
•Me emborrachare di Gruppo Extra7.Il tuo film preferito?
Quelli in cui c'è Johnny Depp...oltre il fatto che è uno dei miei attori preferiti,quasi tutti i suoi film sono quelli in cui c'è anche Helena Bonham Carter,che,per chi non lo sapesse,è anche l'attrice che interpreta Bellatrix.8.Il gusto di gelato che preferisci?
Boh9.Sei una fangirl?
Chi? Io? Ma anche no....hahahahahahHahahaha ma certo che no,sciocchina!10.Inventa un nome a caso
Clandrobeth(?)Do fastidio(cioè..taggo..si,taggo) a:
Ok,basta,vado a sclerare in turco. Bye
STAI LEGGENDO
HARRY POTTER CHAT!
RandomAttenzione:contenuti dramione Attenzione2:se ci tenete alla vostra salute mentale non leggete questa storia Attenzione3: nahhh,scherzavo. Leggete la storia Attenzione4:LEGGETELA! Attenzione5:grazie dell'attenzione