Andy's life
"Non so spiegarmi il perché la mia storia con Teo sia iniziata così male, qualsiasi cosa facciamo non è mai a lieto fine" queste erano le parole che pronunciai il mercoledì mattina a Stefy e Mini quando mi chiesero cos'era successo la sera prima.
S:"Andy, non siamo in un film.. abituatici questa è la vita reale e devi affrontarle di petto queste situazione" mi disse azzardando un panino datosi che era ricreazione.
A:" Forse è andato tutto troppo veloce, l'attrazione verso di lui mi ha fatto prendere decisioni sbagliate.." dissi guardando intensamente la finestra della mia classe che non aveva nulla per cui essere fissata.
M:"Dai Andyy, sii positiva, ora non pensare a ciò che è accaduto che non può essere cambiato ma pensa a ciò che puoi cambiare per il futuro... Ah prima di dimenticare il passato non è che puoi raccontarcelo?"
E così feci, raccontai loro tutto dall'inizio alla fine è la reazione non fu delle migliori o meglio delle più calme...
S&M: "VI SIETE BACIATI...CHI È QUESTA "S"...CHE TI STA NASCONDENDO..."
Insomma, non furono tanto d'aiuto. Anche quella giornata a scuola non fu una delle migliori infatti dovetti esporre alla prof. Zona ciò che ricordavo di italiano, una materia che era inclusa in questa sezione, e ovviamente io non ne sapevo nulla visto che viviamo a New York. Il resto delle ore non furono pesanti e Nash (il mio compagno di banco) non mi dava un minimo di attenzione e io non ne volevo. Stranamente anche Greta oltre ai suoi soliti sguardi malefici non mi rivolse la parola. Quando suonò l'ultima campanella volevo solo andarmene diritto verso casa senza dare retta a nessuno ma Andy Cruz non può passare nemmeno un momento di tranquillità interiore infatti appena uscii dall'edificio..
"Andy!!"
"Ciao Kevin." dissi fredda.
"Hey, ma che ti succede? Non hai neanche risposto ai miei messaggi sta mattina" disse seguendomi datosi che aumentai il passo.
"Si vede che non mi andava di risponderti" gli dissi con tono forte.
"Non ti capisco"
"E io non capisco il tuo amico TEO."
ed è così che mi lasciò camminare finalmente in pace infatti decisi di non prendere l'autobus. Avevo una fame da lupi e andando a casa iniziai a sentire una sensazione di sollievo perché mio padre e Emily mi accolsero davvero bene. Dopo aver mangiato salsicce bacon e frittata sgattagliolai in camera mia e suo mio letto trovai una busta Mac con una lettera."Spero che con questo tu possa risollevarti, ti ho vista un po' giù.
-Emily"Era la collezione di rossetti Mac della stagione autunnale... e come se mi sarei risollevata.
Teo's life
Durante la giornata scolastica cercai di non pensare a Andy, senza buoni risultati. Dopo essere stato ore a pensarla senza dar retta ai professori presi la decisione di lasciarla andare... perché io Teo Daddario avrei dovuto accontentarmi di una ragazza se ne potevo avere a centinaia? Perché avrei dovuto avere la testa piena di pensieri per una quindicenne? Perché cambiare le mie abitudini da stronzo figo? Finalmente avevo preso una decisione e non avevo intenzione di cambiarla. Io e Kevin non avevamo parlato per tutta la giornata tranne dopo scuola infatti mi venne incontro.
"Sbronzo mio, che è successo tra te e Andy?"
"Ora mi usi solo per scopi personali?" dissi io calmissimo.
"No, certo che no... è da un po' di tempo che io e te non stiamo un po' insieme non credi?" mi disse maliziosamente mettendomi un braccio sulle spalle.
"Si, hai assolutamente ragione."
"Perché non andiamo a bere qualcosa sta sera come abbiamo sempre fatto?"
"Certo, perché no!!" dissi sicuro di me, mi mancavano quelle belle serate senza pensieri..
"Ecco, ora si che riconosco il mio migliore amico!" mi disse lui grattandomi il capo come era solito fare. Tornai a casa molto tranquillamente, mangiai e devo dire che mi sentivo proprio bene sapendo che Andy avrebbe preso una strada ed io un'altra... Non sono il tipico ragazzo da coppia!Andy's life
caro diario, oggi la giornata non è iniziata tanto bene ma devo dire che si è rivelata piuttosto bella perché Emily è davvero diversa rispetto ai miei pensieri sul suo conto, meglio così.Erano circa le 10 di sera ed ero distesa sul letto a guardare la tv in particolare divergent e la storia tra Tris e Quattro mi ha sempre emozionata e non ho potuto evitare di ricordare Teo, che da quando lo avevo conosciuto aveva portato solo dubbi e incomprensioni nella mia vita, mi ero fidata di lui fin al punto di rivelargli l'esistenza di un diario segreto. Dovevo dimenticarlo ma evidentemente il mio destino non era quello... ad un tratto ricevetti un messaggio in anonimo, presi il telefono ed era un video: iniziai a guardarlo e rimasi amareggiata, delusa, triste e quanti aggettivi esistono per descrivere un malumore. C'era Teo che si divertiva bevendo alcool, baciando ragazze e chi più ne ha più ne metta. Oltre a questo c'era scritto:
Spero che tu ti renda conto del ragazzo con cui ti stai frequentando, te lo dico perché lo conosco fin troppo bene.. Con questo voglio che tu tenga stretta questa informazione.
-da un amicoRimasi a guardare lo schermo dei messaggi per 10 minuti fin quando non battei ciglio e le lacrime iniziarono a bagnare il mio viso, il mio cuscino dove mi ero buttata per disperazione, non capivo più nulla, non riuscivo a calmarmi... presi il diario e incominciai a strappare qualsiasi pagina parlasse di Teo. Come avevo potuto fidarmi di una persona del genere? Come avevo fatto a non capirlo dall'inizio? Era davvero la fine?
Andy Cruz: Phoebe Tonkin
Teo Daddario: Matthew Daddario
Mini Swift: Bonnie Wright
Stefy Watson: Emma Watson
Mike Cruz: Robert Shehaan
Kevin Pettyfer: Alex Pettyfer
Greta Kids: Candice Accola
Sandra Holt: Claire Holt
Nash Grier: Nash Grier
Matthew Espinosa: Matthew Espinosa
STAI LEGGENDO
Se i diari potessero parlare (2)
RomansaCari lettori, questo sarà il continuo della storia che ho creato sul mio primo profilo Andy_Altruda, e visto che ho dimenticato la password e non riesco a recuperarla dovrò per forza continuare la storia qui. Mi dispiace per questo disagio e spero c...