22 dicembre

3 1 0
                                    

Giovedì 22 dicembre.

Caro diario,
Ieri sera quel coglione mi ha scritto e abbiamo litigato fino a stamattina. Tutta ieri sera non ho cagato la Ila perchè ero troppo impegnata a rispondere a quel tardo.. Dice che non so niente della sua storia.. Ma è un buffone! È vero che io non mi dovevo permettere di giudicare nè una persona che non conosco nè tantomeno un rapporto.. Però, abbi pazienza, non sapere che cazzo vuoi a 20 anni è di gran lunga peggio. C'è, sta messo malissimo quel ragazzo. Poi, è inutile che mi cerca e mi scrive, che tanto io non cambio idea. Coglione. Capirà solo col tempo quello che ha perso. Se ci arriverà mai. Se sarà così fortunato. Perchè, conoscendolo, è probabile che non ci arrivi nemmeno. Tornerà tardi. E a quel punto se ne potrà anche andare a farsi fottere! Deficiente! Pagliaccio! Buffone proprio.. È un buffone. Se lo guardi ti viene da ridere proprio perchè non è da prendere sul serio.. Poi che non ricominci con la storia dell'amicizia che mi ha rotto i coglioni! Che abbia le palle di affrontare la situazione! Prova qualcosa per me. Perchè reprimerlo?! L'ha ammesso lui stesso che gli piaccio. C'è, ahahaha C'è poco da dire.. Tanto poi vedrà.. Appena ne avrò l'occasione gli sbatterò per bene in faccia tutto quello che penso e vedrà.. Mi ha fatta incazzare tante volte, in un solo mese ahaha C'è, dai ahaha È un record.. Comunque, bene o male, i motivi erano legati tutti a stronzate.. Questa cosa invece.. Ah, se voleva vedermi incazzata nera, ci è riuscito benissimo. Vediamo che succede comunque.. Ti tengo aggiornato..
Baci 😘

Dal diario di Eleonora 💘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora