49th

4.1K 359 29
                                    

***

Taehyung sentì un peso sulla schiena, ritrovandosi schiacciato delicatamente contro il materasso del suo letto. Il viso contro il cuscino, le lacrime che scorrevano ancora.
<<Tae, perché stai piangendo?>> Jungkook si alzò da lui, facendolo sedere e abbracciandolo.
Taehyung si ritrovò tra le gambe di Jungkook, stretto al suo petto, scosso dai singhiozzi.
<<I-io... J-Junkoo-ok, p-perfavore... i-io, t-t-tu... no-n a-andarte-tene m-mai...>> la sua voce si ruppe.
Serrò la presa sulla stoffa della T-shirt del minore, continuando a piangere.
Jungkook era come pietrificato.
Cosa era successo? Aveva sbagliato qualcosa? Perché Taehyung stava piangendo, perché pensava che lo avrebbe abbandonato?
Portò una mano sulla sua nuca, cominciando a fare piccoli movimenti circolai con il pollice, mentre con l'altra gli accarezza la schiena, sperando di calmarlo.
Poi parlò.
<<Tae, ma certo che non ti lascio.>>
Un singhiozzo.
<<Come farei senza di te?>>
Un'altro.
<<Tae...>> lo strinse forte, poi gli prese il viso tra le mani, incatenando i loro sguardi: quello dolce e triste di Jungkook, e quello colmo di lacrime di Taehyung.
<<J-Jungkook->> strinse gli occhi e altre lacrime gli rigarono le guance.
Jungkook si sentiva morire dentro vedendolo così, avrebbe solo voluto vederlo sorridere e dirgli che lo amava.
Posò i pollici sulle guance del maggiore, asciugando una ad una le lacrime che continuavano a scendere.
<<Tae, mi dici che è successo?>> gli chiese stringendo un po' la presa sul suo viso, per far si che aprisse gli occhi e lo guardasse.
Nonostante fosse uno sguardo triste e pieno di lacrime, Jungkook ne aveva bisogno. Aveva bisogno che Taehyung lo guardasse, aveva bisogno di perdersi nei suoi occhi.
Eppure non riusciva a leggerli, perché se lo avesse fatto, avrebbe capito quanto Taehyung lo amava in quel momento esatto.
Taehyung tacque un attimo e tutto parve fermarsi: lui, Jungkook, i loro sguardi intrecciati, il loro cuori; il tempo rallentò, il silenzio calò nella stanza.
Poi Taehyung riprese a piangere, guardando il piccolo negli occhi.
'Dillo'.
<<È c-che io-o... J-Jungkook i-io... io, t-ti amo c-os-ì tan-to...>>
Jungkook sospirò, rilassandosi di colpo, sorrise, e scoppiò a piangere a sua volta.
<<Sei così stupido.>>
Taehyung lo guardò, sorridendo al suo sorriso, e Jungkook azzerò i suoi singhiozzi posando le labbra su quelle del maggiore.
Sorridevano nel bacio, le lacrime che scorrevano sulle guance di entrambi, mischiandosi, rendendo quel dolce bacio anche un po' salato.
Rimasero con le labbra unite per un po' poi Jungkook si staccò, poggiando la fronte su quella di Taehyung.
<<Ti amo anche io.>> lo disse in un soffio, vicino alle labbra del maggiore, che le riunì alle sue.
Picchiettò con la lingua sul labbro inferiore di Jungkook, che lasciò fare al più grande.
Lasciarono giocare le loro lingue finché non dovettero staccarsi, bisognosi d'aria.
Jungkook strinse nuovamente tra le sue braccia Taehyung, che riprese a piangere.
<<E adesso perché piangi?>>
<<Io... n-non lo s-so...>>
Il minore lo baciò di nuovo, allacciando le mani dietro il suo collo.
<<Sei proprio uno stupido.>> gli disse staccandosi.
Taehyung sospirò un debole 'già', prima di tornare a baciarlo.

<<Jungkook?>>.
Erano sotto le coperte, nel letto del maggiore, e sta volta era lui a stringere a se l'altro.
Aveva buttato fuori tutte le paure, il dolore e la preoccupazione che aveva dentro piangendo.
Adesso era tranquillo, quasi rilassato, soprattutto grazie al corpo di Jungkook stretto al suo, e al fatto che anche lui avesse detto di amarlo.
<<Dimmi Tae.>> alzò lo sguardo per incontrare gli occhi dell'altro.
<<Posso continuare a scriverti?... mi piace, mi fa sentire bene...>> se non fosse stato per il buio, Jungkook avrebbe notato il rossore sulle sue guance.
<<Mi piacerebbe che tu continuassi, davvero tanto.>>
Si sorrisero.
<<Tae?>>
<<Dimmi.>>
<<Da quanto è che... insomma si, quello...>> ora era il minore ad essere arrossito, e distolse lo sguardo dal viso dell'altro.
<<Tre anni.>> gli rispose alzandogli il viso con due dita sotto il mento <<Ho iniziato ad innamorarmi di te tre anni fa.>>
<<Oh...>> Jungkook sorrise impacciato, non si sarebbe aspettato che Taehyung lo amasse da così tanto... <<Beh, allora penso di essere io lo stupido se non me ne sono mai reso conto...>>
Taehyung gli regalo uno dei suoi sorrisi quadrati <<Si, un po' stupido lo sei.>>
<<Yah, come ti permetti.>> colpì leggermente il petto del maggiore, ridendo.
<<Kookie?>>
<<Tae...>>
<<Rimani con me.>>
<<Quanto vuoi.>>
<<Sempre.>>

Fine.


__________
domani metto l'epilogo
__________

tisaneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora