8

541 70 4
                                    

Dopo aver letto quel messaggio Luhan si ritrovò ad arrossire del tutto.
Il suo volto era accaldato, in fiamme mentre diveniva paonazzo, di un rosso carminio.

Schiuse le labbra tentando di respirare nuovamente, visto che il respirò sembrò stopparsi, smorzarsi, poco tempo prima.

Luhan si passò una mano sul viso, per poi bloccare il cellulare e poggiarlo sul materasso morbido e dirigersi di corsa verso il bagno.
Aprì il rubinetto e si sciacquò il viso color carminio, per poi respirare profondamente, nel tentativo di regolarizzare il battito cardiaco.

Il cuore del ragazzo in quel momento batteva così forte da provocarsi un sottile ma allo stesso tempo intenso dolore al petto, che riusciva a farlo boccheggiare.

Poi tornò in camera, sbloccò il cellulare e tornò sulla chat con Sehun, notando nuovi messaggi.

|SeHun:

"Lu, perché non rispondi?"

"Scusami... Non dovevo dire quelle cose"

|LuHan:

"Sehun sta tranquillo, è tutto okay"

"Comunque, non mi conosci bene Sehun, non sai come sono davvero, non conosci i miei difetti, non sai nulla di me".

|SeHun:

"Luhan, permettimi che ti conoscerti, in tutti i modi.
Voglio conoscere i tuoi pregi.
Voglio conoscere i tuoi difetti e vederli da ogni punto di vista, rendendoli estremamente delicati."

"Voglio vederti, voglio incontrarti".

.

AMAI KOE - hunhanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora