Oddio! L'esame è incominciato.

9 2 4
                                    

Sono le 22:00 e mi sono già alzata e cambiata.

Mi sono messa il mio abito preferito, perché valutano anche l'aspetto.

Ho un paio di pantaloncini corti, una t-shirt bianca con sopra una bellissima felpa nera.

*Cavoli che tensione!* penso.

Mi reco sul luogo dell'esame.

All'ora prestabilita arriva il mio esaminatore, io mi presento e mostro le mie armi ben curate.

Esso fa un cenno a Hades-san e lui mi guarda fiero, a quel punto ho capito che ho passato la prima e la seconda fase.

*si dai che le prime due fasi le ho passate* penso fiera di me

Ora tocca al combattimento, chiamano il primo e il secondo sfidante che sono del mio stesso rango, qualche fendente e già sono K.O.!

"Be tutto facile per adesso" penso

Entra il terzo cioè l'ultimo sfidante, ma appena lo vedo rimango lì.

Ferma.

Senza respirare.

Appena mi vede incomincia a sgranare gli occhi e ha la mia stessa reazione, be se pensate che sia Yuuma allora posso dirvi che avete indovinato.

Il ragazzo fa un cenno all'esaminatore per chiedere il consenso di dialogare che gli da subito il permesso.

"Ey tu sei....?" mi chiede

"S...sono Kotone. Io ti ho visto a scuola oggi." gli rispondo

"Ah si sei quella ragazzina nuova" sorride "Si sei la figlia dell'amico di mio padre"

Scade il tempo del dialogo e a quel punto ci avviciniamo, lui mi guarda per dirmi che devo fare prima io l'inchino.

Faccio l'inchino e lui mi risponde a sua volta con un inchino. A quel punto ci mettiamo in guardia.

Il duello poteva incominciare.

Ciao ragazzi da quanto tempo.
Si scusatemi se sono sparita
ma avevo problemi con
la scuola ^^""""

Quindi adesso mi rimbocco le maniche e ricomincia a scrivere

Comunque come andrà a finire con il duello?
Chi vincerà?

Passerà o non passerà l'esame?

be lo scoprirete nel prossimo capitolo e ricordate di mettere tante belle

la ragazza dal cuore di ghiaccioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora