L'ULTIMO DUELLO

5 1 0
                                    

Erano pronti a combattere finalmente.

Lui con aria di sfida dice: "Yuuma, principe degli Okitsune, trasformazione."

Kotone appena sente quella frase non può credere ai suoi occhi.

*C..... Cosa, come è poss.... No Kotone non distrarti* penso tra me e me

Ma non perde la concentrazione e lascia le domande a dopo.

"Kotone, principessa delle Okitsune, trasformazione"

Yuuma a sentire quelle parole sbotta un "impossibile!! ".

Hades fa segno di sbrigarsi ai due giovani.

Appena la trasformazione viene completata si può notare la differenza di potenza dei due giovani.
Il ragazzo possedeva 8 code, mentre koto ne aveva solo 7.
Le sue code erano di un bellissimo color bianco neve.

Incomincia la sfida.

Kotone scompare e riappare dietro di lui a una velocità impressionante, fuori dal comune, e va all'attacco con le sue due katane ma si ritira indietro perché capisce che era colo una copia del ragazzo.
A quel punto, si siede e ascolta ogni minimo rumore, apre gli occhi sentendo una presenza davanti a se e infatti era Yuuma che stava per puntarle la sua spada alla gola ma koto con la sua agilità fa due salti mortali all'indietro per non essere beccata.

Vanno avanti a battersi per almeno 4 ore.

Pov Kotone

Sono distrutta, "kaputt" e ho esaurito quasi tutto il mio mana.

*non so se riuscirò a passare l'esame, uff, io sono stata la migliore in tutto, di solito...* pensa preoccupata.

Yuuma soffre, respira a fatica, ma ha una resistenza pazzesca.

*è fortissimo.... E anche cari....... Aaaaaaaah cosa sto pensando owo*

Mi appoggio su una katana e esclamo:

"URCA!!! Mi gira la testa."

Mi risponde respirando affannosamente.

"Sei la prima ragazza che mi mette i bastoni tra le ruote, sai mi sa che ti ho sottovalutata tantissimo anzi troppo."

Pov Yuuma

"Ma chi è questa qua? Da dove cavolo è sbucata?! Com'è possibile che abbia tutta questa potenza?"

Questa cosa mi infastidisce assai anzi troppo.

La guardo e mi tiro via l'anello che mi avevano donato i miei antenati.
La ragazza mi guarda preoccupata.

" ora basta scherzare mi sa che ho solo una soluzione"

Le mostro l'anello e lei alla vista dell'anello tira fuori un giondolo dal collo.

*allora è così? Non ha utilizzato nemmeno la sua forza?! Bene allora ora si vedrà chi è il più forte tra noi due cara ragazzina*

Hades si preoccupa e incomincia a guardare l'esaminatore che, tutto concentrato a osservare, non calcola Hades.

A quel punto cambiano forma.....

La terra trema

Ciao cari lettori koto è tornata dall'aldilà
Ecco a voi un nuovo capitolo.
Da oggi sarò più attiva per voi.
Spero che vi piaccia.
Lasciate taaaaaaaanti commenti e ✨ stelline.
Al prossimo capitolo💕❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 15, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

la ragazza dal cuore di ghiaccioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora