Il Killing Game inizia!#2 (Trascription)

76 12 11
                                    

Ci ritrovammo in caffetteria,tutti shockati e preoccupati per il nostro futuro,ma in quel momento qualcun'altro era veramente affamato...

Infatti Ily si mise a mangiare.

Ily:"Se non vi muovete mangio tutto!"

Akya:"Smettila di mangiare!"

Ily:"Sei tu la grassona!"

Hoshi:"Sinceramente non ho fame,tutto questo mi sta provocando un nodo allo stomaco"disse mentre le borbottò la pancia

Akya:"Povera te...qui ci vuole una bella festa!"

Hoshi:"No,ma grazie davvero."

Richter:"Ragazze...la potete smettere?Abbiamo ben altro di cui parlare!"

Akya:"Una festa aiuta a combattere lo stress!"

Hoshi ascoltò incuriosita.

Akkey:"Non credo sia il momento di fare una <<festa>> nelle condizioni un cui siamo,ci dovremmo concentrare ed escogitare un piano su come andarcene..."

Richter:"Quegli orsi..." disse con tono sospettoso mentre prende un EstaThe

Akya:"Ma il peluche ha detto che dobbiamo ammazzrci"

Hoshi:"Erano...particolari."

Richter:"Molto particolari."

Winter:"Ragazzi vi prego manteniamo la calma,deve esserci un modo per uscire."

Ily:"E tu gli credi anche,stupida sorella?"

Akya:"E se proviamo a ucciderli?"

Ily:"Secondo me uccidono te,sorella?"

Akya:"Probabile."

Winter:"Ily ha ragione."

Aika:"E allora che facciamo?"

Hoshi:"Concentriamoci su di loro:chi sono,cosa vogliono da noi e soprattutto da chi sono stati mandati?"

Richter:"Già."

Winter:"Richter,hai qualche idea per fuggire?"

Richter:"Potrei capire se sono esseri pluricellulari o mono,scoprire di cosa sono fatti,se sono comandati a distanza o non,però per tutto questo mi servirebbe ugualmente un loro canpione."

Winter:"Non credo ce ne sia bisogno..."disse tranquillamente mostrandogli un ritaglio di giornale dove spiega la composizione anatomica degli orsetti.

Hoshi:"Quindi ora il problema sta nel catturare un loro campione.
Ma come?Sono particolarmente compatti quindi sarebbe difficile.
Magari possiamo romperli,qualche martello?"scherzò Hoshi.

Ily:"Che cosa carina."

Richter:"Non sono semplici orsi quelli.
Non so se te ne sei accorto."

Aika:"Magari sono dei robot?"

Hoshi:"Lo penso anch'io."

Akya:"Io mentre camminavo a vuoto per l'istituto ho trovato una stanza con qualcosa di simile a loro ma forse mi sono sbagliata."

Winter:"Appunto,perciò penso non siano robot,ma semplicemente automi pluridotati;Akya,parlacene."

«Strano,Koichi non si è fatto sentire,meglio andare a dare un'occhiata

Akya:"Era una stanza,non ho visto cosa c'era dentro,era semi aperta e sono solo riuscita a intravedere alcuni peluche o orsetti che sembravano disattivati..."

DanganRonpa:Escape from a certain death [ISCRIZIONI CHIUSE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora