E ora qui viene la parte migliore di tutta la storia:i processi di classe.
Ebbene,anche qui ci sono regole da rispettare.
Allora inizio.
Regola N.1
L'inizio
Appena arriveremo nella sala del processo,ognuno starà al suo posto con le prove che ha trovato e si inizierà a discutere sulla vittima.
Esempio:La vittima è (nome e cognome della vittima),(ultimate/super liceale),trovata morta (si specifica dove e a che ora)
Le informazioni sono reperibili sui Monokuma Files che posterò qui alla fine del capitolo.Regola N.2
I sospetti
Questa è una delle parti che adoro.
Dopo aver considerato le varie relazioni della vittima con le persone e il presunto movente d'assassinio (se c'è il movente) si fa di tutto per provare la colpevolezza e/o innocenza della persona indagata.
L'assassino reale dovrà fare di tutto per non farsi riconoscere.Regola N.3
"Sore wa Chigau Yo"
Questa regola è basilare se non si vuole essere accusati.
È innegabile che una persona deve provare che non è stato lui ad uccidere la vittima attraverso gli oggetti che ha ritrovato lui stesso o gli altri.
Di conseguenza,per evitare di essere incolpati subito o per smentire le tesi del compagno/avversario bisognerà dire la parola scritta in grassetto quì sopra,ovvero "Sore wa Chigau Yo".Regola N.4
P.T.A
Questa è la parte finale del processo, ovvero quando la persona incolpata viene messa sotto pressione e incomincia a polemizzare sulle tesi contro di essa proposte dai compagni/avversari.
Ognuno di noi dovrà provare che è stata quella persona o non è stata lei smentendo le sue antitesi o appoggiarle.
Quando la persona non ha niente da dire,viene fatto il "Climax Return" ovvero la ricostruzione dell'assassinio.
Se la si vuole fare insieme,si può fare,ma dicendo un avvenimento per volta.Regola N.5
Votazione
Per la votazione finale ognuno in role dovrà scrivere la persona votata come colpevole in parentesi quadre.
Vince la maggioranza.!AVVERTIMENTO!
Se non si individua il colpevole correttamente,allora tutti i presenti verranno giustiziati all'istante,tranne l'assassino,la role terminerà è la storia non continuerà.
Eh si,dico sul serio,se l'assassino non è quello giusto la storia finisce.
È un piccolo motivo in più per vincere e tenere la concentrazione salda.Monokuma Files
Asia Haruno
Super Liceale Drawer
Trovata morta alle 23:05 nel Corridoio-Ala Ovest.
STAI LEGGENDO
DanganRonpa:Escape from a certain death [ISCRIZIONI CHIUSE]
FanfictionWinter De La Vega è uno dei nuovi studenti all'Accademia Vetta della Speranza,ma all'improvviso quella che sembra speranza,alla fine si rivela disperazione. 16 studenti 1 vincitore Tanti omicidi... ...e una situazione colma di disperazione Preparate...