IL MOMENTO DEI SALUTI

13 1 0
                                    

E' il momento dei saluti. La mia famiglia arriva per prima.

Stringo in un abbraccio mia sorella e mio fratello. "Ce la farai Rachel, sei allenata da tutta la vita per questo. Dai!" mi sprona mio fratello. Guardo i miei genitori negli occhi. "Stai attenta" dice mia madre seriamente. "Quando tornerò vittoriosa sarai tu a dover stare attenta ai paparazzi" le sorrido io cercando di smorzare la tensione. "Rachel" dice mio padre "sappi che qualunque cosa accada noi saremo fieri di te. Sempre". Stringo entrambi in un abbraccio forte e i Pacificatori ci informano che il tempo è scaduto.

La visita dopo è di Clove. Mi accoglie in un abbraccio rassicurante e scherza "Meno male che non hai mai smesso di sperare! Forza Rachel!". Ridiamo entrambe. "Allora...devo uccidere Uriah eh? Ti ricordi del suo naso? Quello non dura più di due giorni nell'arena!" commento io. "Già, e io sarò lì a fare il tifo per te. Come abbiamo fatto con gli altri, ricordi?" mi confessa lei. "Certo che mi ricordo. Tipo Titus, quello che..." rimaniamo a parlare dei passati Hunger Games finchè i Pacificatori non ci informano che Clove deve andarsene. "Buona fortuna Rachel!" mi augura prima di uscire.

La persona successiva è Cato, il mio ragazzo. Appena entra mi stringe in un abbraccio forte e mi bacia. "Non preoccuparti Amore. Ce la farai" mi dice. "Promettimi" scandisco io "che non staccherai mai gli occhi dal televisore, che se morirò non farai nulla di avventato, che mi ricorderai per sempre. Cato" dico guardandolo negli occhi "ho bisogno di sapere che sei con me". Una lacrima mi scende lungo la guancia e lui la raccoglie con un dito. La bacia. "Rachel, guardami. Io ti amo, voglio stare con te. Uccidi gli altri e vieni da me. Darei tutto perché tu possa tornare". Cato deve andarsene ora. Prima di uscire tira fuori un anello. "Portalo con te, sarà il portafortuna del tuo Distretto". Me lo infila al dito e mi bacia. Dopodichè esce.

Ho di nuovo la carica di prima. Questo è il MIO anno, la MIA mietitura, i MIEI Hunger Games.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 05, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

i 73esimi Hunger GamesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora