"Buongiorno", dico con una voce più o meno bassa, attirando lo sguardo di tutti.
"Buongiorno!" Dice la prof, una tipa snella, bassina. "Cazzo, ma è Jennifer Lopez!" Penso tra me e me.
Mi guardo intorno per cercare un posto libero, e per la mia felicità, trovo un banco completamente libero nell'ultima fila, quella centrale.
Quando la Prof stava per presentarsi e fare l'appello, la porta si apre ancora, rivelando un ragazzo."Scusate il ritardo.." dice il ragazzo. È castano, un pochino più basso di me, occhi castani e carnagione olivastra.
"Cristo, ma è bellissimo!" Penso tra me e me.
Lo vedo guardarsi intorno.. Forse anche lui non sa proprio dove piazzarsi.
Mentre continuavo a fantasticare, vengo riportato alla realtà da lui che, con un sorriso, mi chiede "Posso sedermi qui?"
Indicando il mio posto"C-certo" gli dico, mentre il cuore oramai aveva iniziato a fare una maratona.
Le prime due ore passarono mooolto lentamente! La prof si era introdotta, ed aveva chiesto a noi ragazzi di conoscerci meglio e, quindi, di parlare tra di noi.
Diedi uno sguardo per osservare meglio quelli che sarebbero dovuti essere miei amici per altri due lunghi anni. Facendo un breve calcolo, conto 18 ragazzi e 3 ragazze.
Ancora una volta, vengo "risvegliato" da un leggero tremolio. Mi giro e noto che quel ragazzo mi stava fissando per tutto il tempo. "Piacere, Michele" dice, accennando un sorriso.
"Daniel, piacere mio! Ehm, scusami se non mi sono presentato prima, è che sono estremamente timido" gli dico.
"Tranquillo, lo sono anche io" mi dice, con una leggera risata.
Quella risata. Era davvero bellissimo in tutto e per tutto.
"Raccontami un po di te" mi dice.
"Alloora.. Mi chiamo Daniel, per gli amici Dan, ho 17 anni e.. non saprei che altro dire" gli dico ridendo
"Suvvia, pratichi sport? Ascolti musica? Cantante preferito/a?" Mi dice ridacchiando
"Ho da poco iniziato a praticare palestra, ascolto molta musica, e la mia cantante preferita in assoluto, è Ariana Grande. Tu che mi dici?" Gli chiedo.
"Io mi chiamo Michele, per gli amici non lo so, nessuno mi ha mai dato un soprannome ahah, anch'io pratico palestra! Ascolto musica e la mia cantante preferita è Bebe Rexha, ma adoro anche io Ariana!"
Senza rendermene conto, lo stavo fissando da un po, nonostante lui avesse finito già di parlare.
"Heyyy, torna in vita!" Mi dice scuotendo la mano
"Ehm.. si, scusa" gli dico sorridendo
"Cazzo se è bello" Penso tra me e me.Le restanti ore passarono abbastanza in fretta, divertendomi tantissimo con Michele. Presi il pullman e lo salutai.
Tornai a casa e mia madre con un sorriso stampato in faccia, mi chiese come fosse andata la giornata
"Benis-.. Bene" le dico sorridendo
"Mi fa piacere, tesoro!" Mi dice dandomi un bacio sulla guancia. "Ora mangia. Dopodiché mi racconti tutto."
"Va bene.." le dissi, iniziando a mangiare.
STAI LEGGENDO
Our Gay Story [ITA]
RomansDaniel, un ragazzo gay che avrà molte delusioni, amicizie e tanto amore♡ Questa è la mia prima storia "seria" quindi vi invito a dirmi cosa potrei modificare. Consigli per la scrittura ed eventuali errori sono ben accetti se fatti in modo costruttiv...