4

584 30 3
                                    

POV'S PERCY

Credo che per tutto il pranzo ho fissato Annabeth. Chissà cosa avrà pensato, una cosa del tipo: ma questo cosa vuole da me, è un maniaco e mi vuole ammazzare.
Si credo proprio che abbia pensato una cosa così!
Nell'ora libera abbiamo giocato ad obbligo o verità.
« Obbligo o verità Talia? » ha chiesto Leo « Verità » ha risposto Talia per andare sul " sicuro " anche se niente è sicuro con Leo.
« Perché sei arrabbiata con Drew e Luke? » ha chiesto Leo e credo che non avrebbe dovuto farlo perché Tals gli ha lanciato una delle sue occhiatacce.
Ma Talia senza tirarsi indietro ci dice che è innamorata di Luke ma che lui si è messo con Drew e così lei è triste. Ci ha fatto giurare di non dirlo a nessuno e non credo che qualcuno lo faccia conoscendo le cose di cui è capace di fare Talia.
Poi tocca a Tals a fare la domanda. La fa ad Annabeth e lei sceglie obbligo.
Mi sentivo dispiaciuto per lei perché Talia ci va giù pesante.
Infatti « Annabeth io ti obbligo a dare un bacio, sulla guancia perché sono clemente, a Percy.
Ok in quel momento non ero poi così tanto dispiaciuto. Ma a quanto pare Annabeth la pensava diversamente perché è diventata tutta rossa ma per non fare la figura della fifona mi ha baciato.
Ovviamente è stato un bacio durato una frazione di secondo, è stato bellissimo.
I suo capelli erano un misto di limone e miele.
E le sue labbra erano calde e morbide.
Poi Annabeth ha fatto la domanda a Piper e lei ha scelto verità.
Neanche Annabeth ci va giù leggera.
« Piper quanto trovi carino Jason da 1 a 10?»
In quel momento Piper è diventata tutta rossa e ha iniziato a balbettare una cosa del tipo: « mh...nonlosononsapreicredo8 » e in quel momento Jason è diventato tutto rosso anche lui e speravo che in quel momento disse a Piper che anche lei era carina perché negli ultimi giorni mi assillava chiedendomi se lui doveva dirle quello che provava ed io ogni santissima volta gli rispondevi nello stesso modo. SÌ.
E quello che speravo da giorni finalmente è successo e non solo « Anche tu sei carina Piper » ha detto Jason « Grazie » ha risposto lei. In quel momento Jason ha detto una cosa che ha sbalordito tutti « Piper non è che dopo la scuola ti andrebbe... insomma... solo se ti va .. di andare a prenderci qualcosa al bar ? » « Certo che mi va Jason » .
La prima che si è ripresa dallo shock è stata Hazel che ha detto « Dai Pip adesso tocca a te » « Ok! » ha risposto lei con toni allegri.
« Percy obbligo o verità? » « Obbligo » ho risposto.
« Ok Percy io ti obbligo a dare un bacio sulla bocca a........ Nico ! » « Ma Piper » protesto io, ma so già che è una battaglia persa perché in qualche modo lei riesce a farti fare le cose anche contro il tuo volere.
Allora dico a Nico: « Scusa fratello non mi ammazzare ma devo farlo se no faccio la figura del codardo! » « Tranquillo basta che duri un quarto di millesimo di secondo, se no sei fritto Jackson! » mi risponde lui.
Ed ecco che mi avvicino alle labbra di Nico, so già che mi tirerà uno schiaffo o un cazzotto perché lui odia il contatto con le altre persone.
Ed ecco lo fatto. Posso dire di aver baciato Nico di Angelo e lui, con mia grande sorpresa, non mi ha tirato uno schiaffo.
Adesso tocca a me scegliere la vittima « Hazel, obbligo o verità? » « Verità » risponde tutta sicura « Ok, allora vediamo un po', Hazel chi è, del nostro gruppo, il ragazzo con cui usciresti più volentieri? » «Bhe se dovessi scegliere disicuroscegliereiFrank » dice lei tutta rossa in viso.
« Bhe grazie Hazel, che ne dici visto che Jason e Piper escono a prendere qualcosa assieme potremmo andarci con loro, solo se per voi va bene ragazzi » ha detto Frank « Certo volentieri ragazzi » ha risposto Piper « Annabeth, Percy, Talia, Leo, Calypso, Will e Nico, venite anche voi vero? » « Certo, con molto piacere » ha detto Will.

|| MY SPACE ||

Lo so che è un po' corto ma ho avuto tanto da fare e non sono riuscita a scrivere molto e mi dispiace per questo.
Ma sono molto felice del fatti che in così tante persone stanno leggendo e votando la mia storia.
Sono euforica, peggio di Percy quando vede il cibo blu e peggio del mattone quando vede Jason .
Ecco credo così di aver reso l'idea .
Grazie mille ancora a tutte le persone che mi aiutano ad andare avanti.
GRAZIE ❤

BACI

AGNESE❤

|| TU || Percabeth ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora