Bathroom pt.1

2.1K 129 11
                                    

Camila's pov.

"Ci vediamo domani. Al bagno del secondo piano, ala ovest. Non voglio un "no" come risposta."
È da quando ho letto queste parole che continuo a pensarle, ed ogni volta mi batte forte il cuore. Non credo sia davvero la cosa giusta da fare, e non so come andrà a finire. Forse mi prende in giro, insomma lei è bellissima, può avere chiunque lei voglia, ma invece ha scelto me. Me. Io che sono la sfigata della scuola, io che vengo picchiata o insultata ogni giorno per nessuna ragione. Ha scelto me, e questo mi fa paura, ma è una piacevole paura.
Ora sono qui, nell'ala ovest del secondo piano e manca qualche metro alla porta del bagno delle femmine. Ad ogni passo il mio cuore accellera. Ad ogni passo sudo freddo. Ad ogni passo ho paura. Ad ogni passo ho voglia di scappare.
Ma non posso più fermarmi, apro la porta e lei è lì.
Appena sente il rumore della porta si gira, ed io mi perdo in quei suoi occhi così verdi. Mi sorride, ed io non posso far altro che ricambiare.
«Ciao Camz» mi disse avvicinandosi a me, forse troppo. «Ciao Lolo» le rispondo, sorridendo.
«"Lolo"? Mi piace» «E a me piace "Camz"» sorridiamo, e wow mi sento così felice.
Fa un passo in avanti, è a pochi centimetri dalle mie labbra ed io sto andando nel panico.
«È da tanto che attendo questo momento» mi dice ad un soffio dalle labbra, ma prima che possa baciarmi scappo. Scappo via, piangendo. Ho troppa paura.
Scusami Lolo.

Door |CAMREN| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora