Capitolo 1

57 6 0
                                    

Tutto iniziò quel tragico giorno,un giorno che quel piccolo quartiere di Inghilterra non dimenticherà mai.
Avevo appena terminato i compiti quando un urlo agghiacciante mi fece venire la pelle d'oca.
Chiesi a mia sorella Margaret :"Cos'è successo?" e lei come al solito mi rispose :"Sei troppo piccolo pensa a studiare e non interessarti ad altro".
Margaret è sempre stata una secchiona a scuola ma una strega a casa con me e mio fratello Daniel,la cosa che odio di lei e che davanti i nostri genitori fa sempre la vittima indifesa (molte volte vorrei prenderla ed ucciderla).
Non ricevendo risposta su quello che fosse successo guardai dalla finestra e vidi una squadra di polizia insieme a un gruppo di medici legali entrare in casa di Mrs Grazy.
"Curioso come George"come mi chiama mio fratello a causa del mio nome e della mia sfrenata curiosità,mi piombai al piano di sotto.
Lì non trovai nessuno così uscii fuori e vidi una scena agghiacciante.La squadra dei medici portò via Mrs Grazy (completamente sgozzata) su una barella in ospedale,Mr Benson che era suo marito piangere disperatamente buttato a terra e mia madre Mary e mio padre Jeff  parlare con un signore molto alto,con un paio di occhi azzurri chiaro e i capelli castani .
Mi avvicinai ed appena mi videro finirono di parlare.Mia madre mi disse:"George entra in casa immediatamente "ed io le risposi "Ok mamma ma non scaldarti come un pallone bollente".
Mio padre  che era il classico inglese mi disse :"George ascolta quel che ti dice tua madre e finiscila di fare l'adulto",io annuii ed entrai dentro casa.
Appena entrai in casa vidi mia sorella che...

Quattordicesimo LordDove le storie prendono vita. Scoprilo ora