Capitolo 7

17 3 0
                                    

I giorni,i mesi passarono e arrivò il mio ultimo giorno in istituto.È Lunedì ed ho 2 emozioni,la prima è felicità(perché avrei potuto finalmente andare in quella banca nella camera blindata n 14 e prendere il cofanetto rosso con la lettera di mio fratello)l'altra è tristezza perché d'altra parte non è stato orribile stare qui.Oramai tornare alla vita di prima credo che sia una cosa difficile ma almeno i nonno sono vivi ed ho un appoggio economico e morale.
La cerimonia di fine anno istituzionale inizio circa alle 14:00, io e altri due compagni Jeremy e Molly avremmo lasciato l'istituto e vivere la nostra vita personale. La cerimonia fu molto intensa e bella  ero felice ma anche triste non vedevo l'ora di andare in banca ad aprire quella dannatissima cassetta in quella camera blindata numero 14 fremevo dalla voglia di andare. Finita la cerimonia salutato tutti docenti e la preside dell'istituto, presi tutta la mia roba e mi precipitai alla porta d'ingresso sotto per andare via e aspettare i miei nonni che mi venissero a prendere.
I minuti passavano e aspettarmi lì due ore e mezza ma nessuna traccia dei miei nonni così mi precipitai in segreteria per chiamarli, a casa mi rispose la cameriera miss Elizabeth Che mi disse che i nonni erano in ospedale perché il nonno aveva avuto un infarto causato da un avvelenamento alimentare, spaventato mi fece accompagnare in ospedale e nella camera trovai tante persone vestite di nero tra cui la Nonna che piangeva gridando: "l'hanno ucciso è stato avvelenato da qualcuno"È una signora la rassicurava dicendole : "Stai tranquilla inizieranno le indagini e vedremo chi è stato l'assassino e sarà fatta giustizia".
Non riuscire a capire niente così mi precipitai subito vicino alla Nonna la quale mi inizio a spiegare tutta la situazione e io dopo aver finito di piangere mi misi a gridare dicendo :"farò giustizia al mio nonno"E gridando me ne andai.
Quando scesi al piano terra dell'ospedale vidi...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 22, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Quattordicesimo LordDove le storie prendono vita. Scoprilo ora