Quell'istituto lo immaginavo con positività fino a quando non arrivammo ai suoi cancelli.
Essi erano tutti neri di ferro battuto con vicino una piccola casetta di cemento con all'interno un guardiano che controlla chi entra e chi esce,sorpassato quel cancello si vedeva un grande palazzo molto alto forse 8 piani colore giallo scuro con un tetto piatto tutto rosso scuro.
Si entrava all'interno tramite una grande porta di ferro nera,entrati si può vedere una scrivania con seduta una signora vecchia bassa con i capelli grigi e gli occhi di un giallo scuro (sembrava un falco pronto ad uccidere ed a azzannare tutti),vicino quella scrivania c'era un cartellone con scritte le discipline e gli hobby che si facevano le discipline erano:Inglese,Greco,Latino,Filosofia, Matematica,Storia,Storia dell'arte.
Gli hobby erano:Calcio,Pallacanestro,Canto, Recitazione e strumenti musicali(pianoforte e violin0).
Ci presentammo alla signora di nome Mrs Jennifer ella era la segretaria che si occupava dei documenti e degli alunni.Con uno sguardo subdolo disse:"Nome?Prego!" Io risposi :"George Starter" ed ella rispose ancora:"Si,seguimi George andiamo a presentarti agli altri ragazzi,così salutai i miei nonni e andammo in dormitorio dagli altri.
Quel dormitorio era in condizioni igieniche pietose e disumane tutti i ragazzi erano accalcati su di loro e sporchi tranne uno di nome Morgan.
Egli era piccolo e basso con un paio di occhiali neri ,aveva dei capelli tutti puliti e aggiustati di colore nero e un paio di occhi azzurri molto chiari.
Allora siccome mi sembrò l'unico con cui si poteva parlare in modo civile andai e gli dissi:"Ciao,tu sei Morgan giusto?" Ed egli rispose:"George ciao ti stavo aspettando!"...
STAI LEGGENDO
Quattordicesimo Lord
Детектив / ТриллерQuesta storia ha un genere giallo/thriller che parla del piccolo George e il mistero della sua famiglia legata al parlamento inglese egli risalirà quando suo nonno prese un patto oscuro con la massoneria inglese