Capitolo 2

39 6 1
                                    

E vidi mia sorella che buttata a terra buttava dalla bocca sangue rosso vivo.
Così mi misi a urlare a squarcia gola ed entrò subito mia madre che iniziò a strapparsi i capelli ed a piangere subito ella gridò:"Jeff aiutoooo" così entrò mio padre che piangendo chiamò il 911 .Subito entrarono in casa due agenti della polizia insieme al detective che era quel signore con cui stavano parlando prima i miei genitori .
Essi ispezionarono la casa e trovarono mio fratello Daniel in camera impiccato con una lettera ai suoi piedi .
Salì subito la polizia e un'agente mi portò fuori casa e ci recammo in commissariato.
Lì mi fecero un sacco di domande iniziarono a dire:"George sai qualcosa a proposito del suicidio di tuo fratello?"Io impaurito e con le lacrime agli occhi risposi:"No,era tutto normale fino a qualche ora fa quando fu uccisa Mrs Grazy e morì mio fratello e mia sorella,ora vi prego lasciatemi stare ho bisogno di riflettere su quel che è successo e voglio stare solo con mia madre e mio padre".Così mi accompagnarono a casa e lì trovai tante persone tra cui mia nonna Eliza e mio nonno John,i quali mi abbracciarono e mi riportarono in camera mia.
Chiesi a mia nonna cosa sarebbe successo ora e lei mi disse :"Tranquillo George ora la polizia farà le indagini e seguirà la prassi giuridica,tutti  noi speriamo  che si troverà una soluzione al caso e si scoprirà la verità,ora cerca di riposare buonanotte".
Così mi girai dall'altro lato e cercai di prendere sonno ma durante la notte ...

Quattordicesimo LordDove le storie prendono vita. Scoprilo ora