Ultima guida

8 0 2
                                    

Un fetore di carne in decomposizione filtra dalla porta, un ombra nera circonda l'uscio in attesa.
Apro, chiedendomi chi possa essere a quest'ora...
Una figura cupa ed incappucciata attende davanti al portone, porta sulle spalle una falce di metallo che riflette una luna fredda e piena in quella notte.

Non faccio in tempo a domandarmi che ci faccia Morte qua ma poi rammento gli eventi di poco fa.
Ero sulla mia auto di ritorno al lavoro, dopo un turno stremante, accesi la radio su una stazione a caso giusto per sentire un po' di compagnia. Come potevo sapere che dopo quella curva c'era un ragazzo con un fuoristrada che aveva bevuto come una spugna e stava guidando in contromano.

Lo schianto è stato fatale per il ragazzo di appena 19 anni. A me si erano spezzate le gambe ed avevo sfondato il parabrezza con il cranio. Sono morto sull'asfalto di emorragia cerebrale e dissanguamento. Se solo avessi messo la cintura...
Non passava molta gente da quella  stradina, una donna che aveva visto il massacro passando il mattino dopo chiamò tutti i soccorsi possibili come se servissero a qualcosa ormai...

- Allora? Non ho tutta la notte muoviti! - disse la figura incappucciata con una voce demoniaca. - Potevi metterla quella cazzo di cintura però, cazzo ti costava, meno lavoro per me almeno... Vabbè vieni con me che andiamo da mister contromano dai...

Ciao!
Questo è il primo racconto che pubblico, se vi piace fatemi sapere votando e commentando la storia, e ditemi cosa volete che pubblico. Un saluto panteliano a tutti😉.

Fun DeadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora