{HoO fandom}
Parole: 1051Elisio; giorno indefinito, ma credo sia estate
Cara Piper,
Forse non sai chi sono, e sorrido a questo pensiero.
In fondo lì al campo sono conosciuta come la personificazione del tradimento.Volevo ringraziarti per avermi difeso contro Drew.
Forse tu non lo ricorderai, è passato talmente tanto tempo, ma te ne sono davvero grata.
Se te lo ricordi invece, avrai capito che sono io, Silena.Sai, ti ho sentito da quaggiù mentre raccontavi l'importanza dell'amore a quell'idiota di Tanaka.
E credo che la mamma l'abbia apprezzato come e anche più di me.A volte viene qui, la mamma. Racconta sempre le avventure della grande Piper McLean, e di come vinse la paura per cospargere d'amore il mondo. Fa molto ridere quando parla di tutte le volte che avresti voluto darle un pugno e spedirla dritta al Tartaro.
Forse non lo sai, ma gli dei sono un po' così: quando sentono il loro nome, anche solo tra i pensieri confusi di qualcuno, vanno a vedere chi è.
Immagina se ogni volta che qualcuno nomina Star Wars, George Lucas fosse lì a guardare. Oltre che essere preoccupantemente un comportamento da stalker, è anche asfissiante.Spero davvero di incontrarti un giorno. Ma un giorno molto, molto lontano.
È buffo da dire, di solito le persone si augurano di vedersi presto. Io no.
Spero che tu non muoia tra un anno o due. In fondo ora hai solo diciotto anni. Hai una vita davanti.Ma, ecco, quando forse questa vita non ce l'avrai più, spero verrai a farci un po' di compagnia.
So che è crudele da dire, ma quando morirai spero di incontrarti.Qui non è così male: ci sono un sacco di persone simpatiche e acculturate.
C'è anche Martin Luther King.
E Nelson Mandela.
Penso ti piacerebbe.E poi c'è Charlie.
Non lo conosci neanche lui, eh?
Ma forse il tuo amico Leo ne sa qualcosa.La maggior parte del campo lo chiamava Beckendorf, ed era un figlio di Efesto. Cioè, è un figlio di Efesto, ma non c'è più. È qui con me.
Anzi sta ridendo proprio in questo momento mentre chiacchiera con Michael Yew, un figlio di Apollo.
Ti stupiresti forse ma quaggiù c'è più gente di quanto tu non creda.
Dalle persone famose come George Washington a persone semplici, come il pompiere di ventidue anni che è morto qualche giorno fa salvando una famiglia da un incendio. È molto simpatico, si chiama Parrish.
Mi dispiace per lui, per il fatto che sia morto, ma sta bene così.Se ti stai chiedendo se da qualche parte, qui intorno, c'è Ottaviano, mi dispiace deluderti.
Lui ora si trova nelle Praterie degli Asfodeli. Non è il massimo, a volte lo scorgo tra alcune anime, anche lui che vaga cercando una meta.
Ma non disperiamoci troppo, o finiremo per dare troppa gioia ad Ade.
Spero che le cose lì al campo siano un po' più tranquille, dopo Gea.
Avete faticato tanto per ottenere un po' di pace.Ma ho come l'impressione che accadrà qualcosa negli ultimi tempi.
Qualcosa che smuoverà un po' le acque, per la terza volta.Da quando era arrivato Percy Jackson al Campo Mezzosangue, sette anni fa, era cominciato un tale pandemonio.
Zeus solo sa quanta sfiga porti quel ragazzo!
Quindi mi sa che finché c'è lui ne vedrete delle belle.Ho sentito parlare anche delle tue nuove amiche: mi fa piacere che tu abbia conosciuto Annabeth.
Ha dato una mano anche a me in alcuni momenti cruciali. È una persona per bene.
Ne so un po' meno di Hazel Levesque, la romana, ma sembra una ragazza carina e simpatica.
Qua è molto famosa per essere riuscita a tornare nel mondo dei vivi, ma nessuno la invidia o la disprezza per questo.
Anzi, qualcuno prova addirittura pietà per lei, che ora dovrà provare il dolore di morire una seconda volta.
Ma io sono felice per lei. Se è successo questo, probabilmente è perché se lo merita.Se ora vogliamo entrare in "zona ragazzi" puoi anche risparmiati tutta la parte nel quale descrivi i capelli biondi come il grano o gli occhi azzurri come il cielo del mattino di Jason Grace.
Lo ammetto, quel ragazzo è un gran figo, detto in termini molto semplici.
I figli di Zeus intelligenti sono rari da trovare.A proposito, non appena vedi Thalia, dille che Luke la saluta.
Credo che in questo preciso istante le stia scrivendo una lettera, una delle cinquecento che ha già scritto, corretto, stracciato, bruciato e buttato nella spazzatura le ceneri.
Sta cercando di trovare le parole per spiegarle ciò che ha fatto e per quale motivo, ma prima o poi qualcuno glielo dovrà dire che, per quanto tempo duri il loro inchiostro, le bik prima o poi finiscono.Oh, quasi me ne dimenticavo. Allegò anche un piccolo messaggio che Bianca Di Angelo ha scritto a Nico prima di reincarnarsi. Mi ha chiesto di custodirlo finché non l'avrei incontrato. Di qui, non si è fatto vedere quindi glielo potresti dare tu.
Hanno tutti approfittato di questa occasione per scrivere a qualcuno.
Ermes ha regalato a tutti noi una specie di buono per inviare una lettera ad una persona ancora in vita.
L'ho inviata a te perché sembri la persona più adatta a cui parlare.
L'avrei forse inviata a Clarisse, ma a volte quella ragazza è davvero troppo impulsiva. Riesce a spaccare un piatto sulla testa di qualcuno soltanto per averle pestato un piede per sbaglio.
Sto finendo le parole per dire qualsiasi cosa. Penso sia il segno che devo cominciare a chiudere questa lettera.
Spero di vederti il più tardi possibile.
Sarò qui ad aspettarti.Non ci si può muovere molto quando si è bloccati su un'isola per niente deserta.
Salutami tutti.Con affetto,
Tua sorellaSilena
Sul retro c'era un breve messaggio di Bianca per Nico.
Ciao fratellino,
Forse ti stupirai per le poche righe che ti sto scrivendo ma ho poco tempo.
In effetti, solo un paio di minuti.
Voglio dirti che mi manchi. Più di quanto immagini.
Non devi disperare, però. Io sono stata sempre lì accanto a te. E sarò lì accanto a te.
Perché ti troverò. Sto per reincarnarmi.
In una ragazzina di nome Meg. È una semidea.
Posso dirti solo questo perché è tutto ciò che so. Ma ti troverò.
Con amore,
Bianca.percabeth2212
Ecco qui! Spero vi piaccia!
STAI LEGGENDO
Prove per il concorso Hogwarts Half-blood
DiversosProve per il concorso di @Artemis29 e @percabeth2212