Presi il mio bicchiere e senza dire una parola lo guardai negli occhi sorridendo, poi probabilmente con il viso rosso dalla vergogna mi allontanai dirigendomi sulla terrazza che aveva la vista sulla spiaggia. Lì trovai alcuni gradini, mi sedetti pensando che forse in quel momento avessi sprecato un'occasione per potergli finalmente parlare.
Subito dopo aver fatto questo pensiero sentii arrivare una persona alle mie spalle che si sedette accanto a me. Era di nuovo lui.
-Cosa fai scappi?- mi chiese sorridendo.
Quanto mi piaceva quando faceva così.
-No, ehm...sai dentro faceva tanto caldo e sono venuta a prendere una boccata d'aria.-
-E' normale che fa caldo se ti scateni come hai fatto prima.-
Penso che la mia faccia più rossa di così non poteva diventare!
-Eh già!- risposi io non avendo più parole e tanto meno saliva.
Con questo però voleva dire che mi aveva notata mentre ballavo con Julia, anche se non avevo fatto caso che fosse nella sala. Tutto questo nello stesso tempo dava un punto a mio favore, perchè da come ne parlava mi dava una speranza che gli potessi piacere.
-Pensavi che non ti avessi vista, vero?-
Ok, la mia faccia sta per andare a fuoco tra 3, 2, 1..
-Da quando ci siamo incrociati l'altro giorno alla stazione non ti ho più dimenticato, poi rincontrarti a scuola e soprattutto nella stessa classe non mi sembrava vero. Comunque dimenticavo, piacere io sono Logan.-
-Piacere io sono..-
Proprio mentre stavo per pronunciare il mio nome sento Julia chiamarmi dicendo che si stava facendo tardi e non ce l'avremmo mai fatta a rispettare il coprifuoco se non fossimo andate via subito. Così presi immediatamente la pochette e con uno scusa appena accennato sulle labbra salutai lui e la serata più bella della mia vita.
STAI LEGGENDO
Have a nice day
Short StoryIn un giorno qualunque la vita di una ragazza qualunque viene stravolta dal casuale incontro di giovane ragazzo appena trasferito in città.. Daesy, tra mille dubbi ed insicurezze riuscirà a rivederlo di nuovo?