Inizia una nuova giornata...

61 11 0
                                    

Ahia...mi faceva male tutto,quella notte avevo dormito malissimo...non ho parole per descrivere com era stata quella nottata.Cosa potevo fare in quel momento per passare tempo o per mangiare?Mi venne l unica idea possibile ma la più vergognosa...l elemosina era l unica soluzione alla povertà...
Non andai in centro perché lì di solito girava Rocco e anche Luigi che in quei momenti,non volevo proprio vedere...e allora andai vicino ad un supermercato anche se ne girai molti di supermercati perché c erano altre persone che facevano l elemosina...arrivato a questo supermercato,mi sedetti per terra e misi un bicchiere che avevo raccolto per strada,di fronte a me...le persone non si degnavano di uno sguardo,neanche uno...finché poi arrivò un ragazzo che vedendomi lì da solo,si sedette insieme a me,stetti a parlare con lui per un ora,finché lui cacciò il portafoglio e mi diede 50 euro...ero emozionato ma anche sorpreso da quel bravissimo ragazzo che aveva capito anche il mio stato d animo...finito il pomeriggio,raccolsi in totale 58 euro,grazie a quel ragazzo...mentre stavo tornando in campagna nella mia tenda,mi girai attentamente verso il supermercato e vidi un cartellone tipo quelli della pubblicità, lì sopra c era scritto...

La vita di un senzatettoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora