《Buongiorno》《buongiorno anche a te》 quella notte Ian e Mickey avevano dormito benissimo, tutti e due continuavano a pensare a quel bacio troppo bello per essere vero.
Quella mattina non andarono in spiaggia ma decisero di andare in centro per vedere degli acrobati in piazza molto famosi.
Arrivati lì,stranamente, non videro Caleb 《oddio non ci credo, un posto dove non c'è quello》disse Mickey, Ian rise e si sedette di fianco a lui per guardare quel bellissimo spettacolo.Dopo un ora circa lo spettacolo finì《voglio la loro firma》disse Ian 《vai, ti aspetto qui》. Ian si stava incamminando verso gli acrobati qualdo una mano gli toccò la spalla《ehi Ian》era Caleb, Ian si girò e lo guardò poi riprese la sua camminata verso gli acrobati. Da lontano Mickey aveva visto tutta la scena ma non fece nulla, anche Ian iniziava ad odiarlo.
Era pomeriggio《oggi c'era Caleb in piazza》disse Ian, Mickey si limitò ad annuire. 《Io vado in bagno》disse Mickey, si alzò e se ne andò. In quel momento 《ehi Ian》Ian aveva già capito chi era ma continuò a bere la sua limonata senza girarsi. 《Oh non si saluta più?!》disse Caleb ridendo 《vattene》disse Ian scocciato《perche?》《Hai sentito? Ha detto di andartene》disse Mickey tornato dal bagno, Caleb con una smorfia si alzò dalla sedia e se ne andò. 《Cosa voleva?》chiede Mickey 《che ne so》,i due si misero a ridere.
STAI LEGGENDO
Lontani da tutto
FanfictionIan e Mickey partono per una vacanza lasciandosi alle spalle tutto. Ma un incontro rovina e sistema allo stesso tempo le cose fra loro due.