First Kiss

98 9 6
                                    

Solito giorno.
Solito sole.
Solito caldo.
Ma nuovo giorno insieme, questo era il pensiero che passava per la mente di Hugh e di Fiona.

«Millard smettila, stai barando!» si lamentò il ragazzo ape.
«Ma non è vero! Se perdi non dare la colpa a me» si difese il ragazzo invisibile.
Hugh sbuffò, ma un momento dopo il broncio che aveva si trasformò in uno sorriso vedendo Fiona che lo salutava dalla finestra che dava sul giardino.
«Milliard hai ragione. Hai vinto tu, sei più bravo di me, ci vediamo!» disse alzandosi dalla sedia lasciando le carte sul tavolo per correre fuori.
«Passeggiamo?» Chiese la ragazza prendendogli la mano.
«Certo»
«Hugh! Fiona! Avete visto che belle nuvole ci sono? Quella è a forma di papera»
«Si Olive, ora ci potresti lasciare da soli?» Chiese il ragazzo ape gentilmente alla bambina che subito iniziò a ridere sotto i baffi.
«Certo che vi lascio soli piccioncini»
I due risero poi iniziarono a parlare del più e del meno, fino a fare tutto il giro del giardino e ritornare davanti alla villa.
Si sedettero sugli scalini davanti all'ingresso.
«Non pensi mai che prima o poi tutta questa pace finirà?» chiese Hugh improvvisamente.
«Spero di no, come mai questi tetri pensieri?»
«Ho fatto un cattivo sogno questa notte, arrivava uno spirito vacuo alla villa»
«Non posso predire il futuro e per fortuna nemmeno tu, perché se questo sogno l'avesse fatto Horace allora si che sarebbe stato spaventoso»
«Hai ragione, godiamoci questa tranquillità»
«Hugh vieni a giocare con la palla? Claire non ha voglia di corre, Horace non si vuole sporcare il vestito e Enoch non vuole e basta» chiese Olive piagnucolando.
«Va bene, Fiona vieni?»
«No, mi limiterò a guardarvi» disse alzandosi e andando a sedersi sotto l'enorme cespuglio potato a forma di animale. Ce ne erano di molti tutti raffiguravano creature fantastiche. Successivamente Bronwyn si unì a loro, ma con un tiro troppo potente mandò la palla tra i rami di un albero. La piccola Olive si offrì per la missione: recupero palla. Si fece legare una corda in vita così da non volare via.
Fortunatamente riuscirono a recuperarla, ripresero a giocare e piano piano si unirono tutti gli speciali, per fino Horace. Il gioco consisteva in una passaggio del pallone e non bisognava farlo cadere.
«Enoch prendilo!»
«Non farlo cadere siamo a 43 passaggi» gli ricordò Emma.
Enoch purtroppo non riuscì a prenderla, ma Miss Peregrine sì. Anche la direttrice iniziò a giocare e convinse Fiona a fare lo stesso. Si divertirono tutti insieme, come una famiglia.
Purtroppo Hugh dovette smettere di giocare perché era scivolato nel fango e doveva andare a pulirsi, prima della cena che si sarebbe tenuta a breve. Fiona lo accompagnò, anche se continuava a ridere per la caduta di Hugh.
«Potresti anche finirla, mi sono fatto male»
«Scusa, hai ragione, ma è stata una scena buffa. Dove ti sei fatto male?» chiese lei cercando di tornare seria.
«Ecco... ehm... mi fa male il fondo schiena» rispose lui un po' imbarazzato, Fiona scoppiò nuovamente a ridere nonostante cercasse di smettere.
«Ti giuro che sto provando a non ridere... ma non ci riesco» disse tra una risata e l'altra.
All'improvviso non si sentirono più le risate della ragazza dei fiori.
Non si sentirono più perché Hugh posò le sue labbra su quelle di lei.
«Ecco fatto ora hai smesso di ridere di me» mormorò il ragazzo ape tornando a camminare in direzione della villa.
Fiona rimase ferma dov'era con il cuore che le batteva all'impazzata, sfiorò con la mano le labbra pensando a quello che fa successo.
«Allora mi accompagni o preferisci rimanere lì?» chiese Hugh con un ghigno divertito. Voleva mostrarsi sicuro di se, ma in realtà anche a lui il cuore batteva fortissimo e si continuava a domandare se avesse fatto bene o no.
La ragazza dei fiori lo raggiunse prendendogli la mano.
Insieme camminarono, in silenzio, fino alla villa ripensando al loro bellissimo primo bacio.





Buonaseraaaa!
Come state? Piaciuto il capitolo? Spero di si, ho già scritto metà del prossimo quindi non dovrei metterci tanto a pubblicarlo :)
Intanto spero davvero che questo momento tra Hugh e Fiona vi sia piaciuto, fatemi sapere cosa ne pensate ☺️

Many kisses
Beatum

First and Last || HughxFionaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora