capitolo 3

50 5 0
                                    

-KAORI- aaaaaaah che bello oggi è domenicaaaaa!!!! Niente scuola e niente compiti! Beh in teoria dovrei farli per domani ma fa niente!!!!
«buongiorno mamma e papà♥»
-TOSHIO- «buongiooorno cipina»
-KAORI- ci rinuncio.
-AKI- «Kaori lo sai che devi fare dopo la colazione vero??»
-KAORI- uffaaaaa!! «no non ne ho idea che cosa madre?» ihihihi
-AKI- «lo sai benissimo cara..I COMPITI!!! Poi ti ritroverai a farli a mezzanotte!!!»
-KAORI- «uffi...» sigh sigh
-TOSHIO- «dai su! Ora mangiamo»
-KAORI- «Okk!!»

                       * * * * *
-AKI- «bene ora vai in camera tua e studia!»
-KAORI- «si...ho capito»
Non è giusto!! E poi sono fatti miei se finisco a mezzanotte, è una mia scelta no???
-SAKURA- «Buongiorno! ♥»
-KAORI- «aaah!!! Accidenti Sakura da un giorno all'altro mi farai venire un attacco d'asma!!»
-SAKURA- «che esagerazione! Cosa fai??»
-KAORI- «devo fare i....Ehi senti»
-SAKURA- «mh?»
-KAORI- «tu sei brava a scuola?» ah ah ah!!
-SAKURA- «ehm...»
-KAORI- oh accipicchia!! Eri la mia unica speranza! «ok ho capito non sei brava...»
-SAKURA- «non è vero!! Sono bravissima!!»
-KAORI- «mmh io non ci credo...»
-SAKURA- «vuoi che te lo dimostri??»
-KAORI- «vediamo...Ci crederò solo se mi fai tuuuuutti questi esercizi!»
-SAKURA- «bene!! Da' qua!!»
-KAORI- ah ah ah!! «prego»
-SAKURA- «allooora vediamo...»
-KAORI- «bene io vado di là ci vediamo dopo!»
-SAKURA- «....si le radici quadrate....a-allora»
-KAORI- bene adesso si che sono più tranquilla! Potrei farle fare i miei compiti più spesso ihihihi, però non devo farmi vedere dalla mamma o tutto andrà a rotoli! Che poi non so neanche se la conosce mia madre Sakura...Boh. Comunque ora vedo di lavarmi i denti perché ceh non l' ho ancora fatto ehehe.
Dopo essere entrata prendo lo spazzolino, ci metto il dentifricio, lo sciaquo un pochino e via! Dopo aver finito ritorno in camera mia per vedere a che punto sta Sakura con i compiti, anche se non è passato tanto tempo da quando l' ho lasciata. Un po' mi dispiace ma ormai è fatta no? Appena entro noto che non c'è più. Vado a cercarla perché potrebbe essersi persa per venirmi a chiamare non so. Ho guardato dappertutto ma niente! Non c'è! Ritorno in camera mia e noto che sulla scrivania c'è un bigliettino...

mi dispiace Kaori non li so fare! Ci vediamo! Ciaooo

-KAORI- SAKURAAAAAAAAAAAA
!!!!!!!!!!!!
-AKI- «KAORI!! Non li stai ancora facendo!?!?!!?»
-KAORI- «si....» uffa!! Non ho speranze!!

Kaori e Sakura -la ragazza del futuro-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora