capitolo 4

37 3 0
                                    

-PROF.- «ricordate che per domani dovete tradurre il testo a pagina 55 e impararlo a memoria»
-KAORI- COSA??? Ma cosa...Bah!
-YURI- «ehi Kaori esci con noi oggi?»
-KAORI- «emh non saprei...»
-YURI- «e daaaai!!»
-KAORI- «e va bene però devo tornare a casa prima che così vestita sto uno schifo!»
-YURI- «okok anche se non ci vedo niente di male»
-KAORI- «cosa?? Sei impazzita?? Sto male così comunque è inutile parlare tu non sai niente di moooda»
-YURI- «moooda??»
-KAORI- quanto mi piace prenderla in giro! «vabbè a dopo allora» uffi però, oggi volevo starmene sul divano a vedere la TV! Magari anche Sakura sarebbe stata felice di stare con me.
-YURI- «ah! Dimenticavo! Con noi verranno anche Yuki, Masahiro, Kagome e....»
-KAORI- «E..?»
-YURI- «e James»
-KAORI- DOPPIO COSA? «ma come avete potuto invitarlo!» James è un americano moooolto antipatico che però è bravo a scuola e con i professori si comporta bene, il ché mi da i nervi!
-YURI- «in realtà è stato lui ad autoinvitarsi»
-KAORI- «e voi fate come se niente fosse!!» lo so perché...A Yuki piace e quindi per non fare la guastafeste bla bla bla che noia! «ho capito ho capito lasciamo perdere va...»
-YURI- «grazie tante per la pazienza»
-KAORI- «ciao» mi tocca anche questo...Fantastico.

* * * *
-KAORI- «mamma mamma mamma!!»
-AKI- «si certo un giorno dobbiamo organizzarci per stare insieme»
-KAORI- fantastico. Beh non posso mica aspettarla per avvisarla, le scrivo un bigliettino.....Ok, ora vado a prepararmi uno zainetto con l'acqua e fazzoletti.
-SAKURA- «ehi!!! Passiamo il tempo insieme oggi?♥»
-KAORI- «no mi dispiace, sarà per un'altra volta»
-SAKURA- «perché?....ah di già»
-KAORI- «eh??» Ok ora mi vesto ma non so cosa mettere! Per giunta ci sarà pure quello che commenta tutto! Uffa!!
-SAKURA- «no niente scusa...»
-KAORI- «ehi che è quella faccia triste? Sarà solo per oggi!» com'è sensibile che carina♡.
-SAKURA- «no, non farci caso, non era per quello tranquilla♥»
-KAORI- «cosa metto? Questo abito o questa maglietta con i pantaloncini?»
-SAKURA- «beh...»
-KAORI/SAKURA- «maglietta con pantaloncini!»
-KAORI- «ahh tu si che mi capisci»
-SAKURA- « ehehe già...»
-KAORI- devo affrettarmi però «bene vado un attimo a vestirmi ma ti sento eh?»
-SAKURA- «ok....Seeeeenti ma dove vai di preciso?»
-KAORI- «esco con i miei amici»
-SAKURA- «capisssco»
-KAORI- «anche se c'è una persona che non gradisco proprio ma che a una mia amica...»
-SAKURA- «piace, si è la solita storia»
-KAORI- «già, ma non capisco il perché dato che è una persona terribile e a dirla tutta anche se non per colpa sua ha un nome proprio...ceh americanoso, JAMES! Ahhh beh che ci possiamo fare»
-SAKURA- «J-James?!?!?!?!?!?»
-KAORI- «che c'è? Ehi! Ti senti bene?? Ma sei incredibile ti sei affogata?!?!?»
-SAKURA- «caught caught no s-sto bene ehehe»
-KAORI- «oh accidentaccio è tardi non posso stare qui a gingillarmi!! Devo andare ci vediamo! Ciauuuu»
-SAKURA- «o-ok va bene ti lascio...Ciao ciao!»
-KAORI- non ci voleva adesso Masahiro mi sgriderà! Lui ha la fissa dell'essere puntuali!!
-SAKURA- ......

spero che questo racconto vi stia piacendo! Ciaone a tutti!♧♣☆

Kaori e Sakura -la ragazza del futuro-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora