capitolo 9

17 2 0
                                    

-KAORI- .......«....cosa?»
-SAKURA- «credimi è vero!»
-KAORI- «è uno scherzo, ho capito ahahaha buona questa Sakura!»
-SAKURA- «ma...uffa come faccio a dimostrartelo!..............ah! Hai presente James?»
-KAORI- «cosa centra James ora?»
-SAKURA- «l'ultima volta che mi hai parlato di lui mi avevi detto che era antipatico e tutto il resto...»
-KAORI- «ehm si ma....»
-SAKURA- «ma ora diresti diversamente perché dopo questa uscita hai capito che è molto gentile e simpatico giusto?»
-KAORI- ma come...tzè intuizione ovviamente «continuo a non crederci, ma se tu sei veramente "del futuro" allora chi saresti di tra quelli che conosco? Sicuramente ti conosco già perché non saresti venuta da me credo»
-SAKURA- «hai ragione»
-KAORI- «e allora chi sei?»
-SAKURA- «io...Sono te Kaori»
-KAORI- «COOOSAAAAAAA???? No basta tutto questo è ridicolo tu hai battuto la testa da qualche parte!!»
-SAKURA- «guarda, questo bracciale l'hai visto?? Ce l'ho anch'io, e sai dove l'ho preso? Nel negozio che vende tutti oggetti con i ciliegi. Sicuramente pure tu l'hai preso lì»
-KAORI- «si ma sarà una coincidenza»
-SAKURA- «davvero?? Che giorno sei andata a comprarlo?»
-KAORI- «il 27 Maggio»
(Totalmente a caso 😂)
-SAKURA- «ecco, coincidenza? Mi avevi mai vista in quel negozio? E ti dico un'altra cosa: io ho una voglia che solo i miei genitori sanno dov'è»
-KAORI- «sul fondoschiena??»
-SAKURA- «esatto!»
-KAORI- «cavolo....Tutto questo tempo sono stata amica di me stessa....Figo. Ma perché proprio Sakura e perché me lo hai nascosto?»
-SAKURA- «beh per il negozio no? Sakura significa ciliegio»
-KAORI- «ahhhh»
-SAKURA- «e poi ora che ti ho detto tutto devo andarmene...»
-KAORI- «no!! Perché??»
-SAKURA- «doveva essere un segreto, ma ti stavi facendo troppe domande e l'avresti scoperta da sola la verità, quindi meglio se te lo dicevo di persona. Però se non me ne vado.... ti dimenticherai tutto quello che abbiamo fatto insieme e anche di me»
-KAORI- «no no no non voglio dimenticarmene!!!»
-SAKURA- «allora dobbiamo dirci addio»
-KAORI- «mi mancherai tanto però»
-SAKURA- «anche tu. Miraccomando conserva bene quel bracciale, potresti incontrarmi di nuovo sai?»
-KAORI- «si»
-SAKURA- «^^»
-KAORI-  e così sparì nel nulla, come nel nostro primo incontro...

Zalve a tutti!!💖
Non è ancora finita...manca l'ultima parte 😂❤
Scusate se ci sono errori grammaticali 😅
Alla prossima! Zauuhhh💖🌈

Kaori e Sakura -la ragazza del futuro-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora