(Mangio tutto, aiuto Elisa. Prendo una bottiglietta d'acqua, entro in camera e c'era Ste che stava editando, appoggio la bottiglietta d'acqua nel comodino e vado verso l'armadio è prendo l'intimo e il pigiama. Vado in bagno chiudo la porta a chiave e entro in bagno, mi faccio la doccia esco mi asciugo e mi vesto. Esco dal bagno e entro nella stanza, e entro sotto le coperte e mi giro dall'altro lato, stavo per chiudere gli occhi, mi sento stringere i fianchi, guardo le braccia, era Ste. Dopo 5 minuti buio)
MATTINO SEGUENTE
Ste: Tesoro.... Sveglia
Io: Mmmmmmm
Ste: Andiamo al mare con i resto dei Mates
(Salto letteralmente sopra Ste)
Io: Grazie Grazie Grazie
Ste: Prego sorellina
Io: Ti voglio un mondo di bene
Ste: Mamma non c'è quindi facciamo colazione al mare ok?
Io: Ok
(Ste già aveva il costume, beh mancavo io. Corro in bagno e prendo il costume dal cassetto. Il costume era nero con i pua rosa. I capelli sciolti sta volta, un po'di mascara adatto per l'acqua e si va a comandare. Scendo sotto e vedo Sascha, Salvatore, Giuseppe e Stefano. Scendo le scale e vedo una ragazza che scarsa e ride con Sascha, ma sono fidanzati? Salto sulle spalle di Ste e gli do un bacio i guancia, scendo dalle spalle e vedo tutti fissarmi)
Io: C'è qualcosa che non va?
Tutti: No
Sal: Ma è la tua ragazza?
Ste: No
(E io da timida che sono arrossisco e divento rosso quanto un pepe)
Giu: E chi è?
Ste: Mia sorella
Sa: Tua sorella?
Io: Si
Ste: Vedi che abbiamo cambiato programma
Io: In che senso?
Ste: A mezzogiorno partiamo ok?
Io: Ok
(Guardo Sascha che trascina la ragazza accanto a me)
Sa: Può venire con te sopra?
Io: Veramente volevo uscire. Se vuoi può venire con me?
X: Ok. Saschino posso?
Sa: Certo sorellina
(Usciamo da casa e cominciamo a camminare, arriviamo al parco e ci prendiamo un gelato e ci mettiamo sulla panchina)
X: Ah! Che stupida
Io: Cosa succede?
X: Non mi sono presentata
Io: Beh se è per questo neanche io
X: Piacere mi chiamo Elisabetta ma puoi chiamarmi Betta (Sorride)
Io: Piacere Ellie e puoi chiamarmi Eli ( Sorrido)
Betta: Bene che facciamo?
Io: Mi volevo fare Un piercing
Betta: Ne conosco uno bravissimo, andiamo?
Io: Certo!
(Non so ma con lei mi sento me stessa, so che posso essere sincera. Arriviamo e entriamo e dopo 7 minuti ho finalmente il mio piercing. Usciamo e arriviamo a casa, apro la porta e tutti ci salutano con la mano, nessuno si è accorto del piercing. Bene, io e Betta arriviamo nella mia camera e parliamo. Poi si apre la porta e spunta Stefano)
Ste: Ragazze dobbiamo andare....Ma quando hai fatto il piercing?
Io: Stamattina
Ste: Emmm...Ok andiamo
(Io e Betta scendiamo saliamo in macchina e iniziamo a cantare in macchina)
ELISABETTA P.O.V
(Era bravissima a cantare, canta meglio di me ma insieme e tipo Cazzo! Non so che parole usare (🙈) Arriviamo al mare e vedo Ellie che si leva subito i vestiti e tutti la fissano certo ha un corpo da modella. Corre verso l'acqua e si butta, ok vado pure io. Entro in acqua e iniziamo a fare le sceme)
STEFANO P.O.V
(Arriviamo a mare e vedo mia sorella che si leva i vestiti e si butta in acqua e in seguito anche Betta. Quelle sono diventate amiche in 1 giorno assurdo)
ELLIE P.O.V
(Finisce la giornata, e salutiamo tutti. Vado in bagno e mi faccio la doccia. Entro nella stanza e c'è un bigliettino di Ste. Bene è uscito che Cazzo faccio? Mi metto sul letto e prendo il telefono e vado su WhatsApp e mando un Messaggio a Betta)
Pazza🙈💗✋
Io: Ei!💗
Pazza🙈💗✋: Ma ciao!💗
Io: Che fai?💗🙈
Pazza🙈💗✋: Niente💗🙈Tu?
Io: Chatto con te😂💗🙈
Pazza🙈💗✋: Ahahahahah🙈💗 Vabbè vuoi uscire domani mattina alle 8:30?
Io: Ok😂💗
Pazza🙈💗✋: A domani💗😂
Io: A domani😂💗
(Dopo aver parlato con Betta metto il cellulare sotto carica mi corico sotto le coperte con Gordon e ci addormentiamo)
STEFANO P.O.V
(Arrivo a casa vado in bagno mi faccio la doccia esco dal bagno e vado in camera con l'accapatoio e vedo Ellie dormire. Gordon si sveglia e esce dalla camera. Mi vesto e mi corico sotto le coperte accanto a Ellie e l'abbraccio. Gli do un bacio nella guancia e mi addormento)SCUSATE SE ERA CORTO MA SONO DOVUTA USCIRE SE RIESCO AGGIORNO STA SERA BYE UNICORNI 💗