√Capitolo 4√

109 9 3
                                    

(Ci fanno 300 domande e poi se ne vanno tutti, mio fratello mi prende come un sacco di patate e mi butta sul letto)
Ste: Ti avevo detto di non bere!
Io: Ho iniziato a berne 1 e poi ho perso il controllo...Scusa
Ste: Scusa niente!
Io: Ma-ma
Ste: Niente ma! Hai fatto 17 anni no 18!
(Si apre la porta ed Entra Elisa preoccupata)
Eli: Cosa succede?
Ste: Succede che nostra sorella non mi ascolta!
Io: Ste ti ho chiesto scusa....
Eli: Ste ti ha chiesto scusa
Ste: Elisa quanti anni ha fatto scusa?!?!
Eli: 17
Ste: Ecco gli avevo detto di non bere!
Eli: Ellie hai bevuto?!
Io: Ma cazzo vi ho chiesto scusa?!?
Ellie: No! Non accettiamo questa scusa! Ste ti aveva detto di non bere!
Io: STE A 15 HA PUBBLICATO UN VIDEO ED ERA UMBRIACO! NON GLI AVETE DETTO NIENTE PERCHÉ A ME SI?! MI ODIATE! QUESTA È LA VERITÀ! LA MIA VITA È STARE IN UN ORFANOTROFIO!
(Senza farli parlare corro fuori casa, arrivo in un parco, prendo le cuffie e  attacco la musica, comincio a camminare, non so dove sto andando ma non mi interessa molto. È 01:00 e io sono ancora in giro...Ma chi se ne frega. Arrivo in un Hotel e prendo una stanza. Arrivo dentro la stanza, entro in bagno comincio a far riempire la vasca è metto la playList del mio telefono, mi spoglio ed entro in vasca. Il telefono continua a squillare ma non rispondo, sono sul divano a guardarmi un film mentre mangio i popcorn).
STE P.O.V
(Sono andato da tutti i Mates per farmi aiutare non trovavo più Allie e non rispondeva al telefono. Le sue amiche sono preoccupate)
Giu: Perché gli hai parlato in quel modo scusa?
Ste: La volevo proteggere...
Sal: Hai solo peggiorato le cose.....
Ste: Lo so.....
SO CHE È CORTO MA SONO DOVUTA USCIRE VEDIAMO SE RIESCO AD AGGIORNARE DOMANI,💗💖😌

Brother ||Stefano Lepri||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora