√Capitolo 1√

168 9 0
                                    

(Ciao! Mi presento mi chiamo Ellie ho 16 anni, sono magra, ho i capelli castani e gli occhi azzurri, ho le forme a punto giusto. Non ho famiglia....Beh una bella vita vero? Mi alzo senza voglia dal mio letto, per poi legare i capelli in una coda e scendere sotto, arrivo sotto e il mio migliore amico mi aspetta come sempre. Ma lo vedo triste, lui ha sempre il sorriso sulle labbra, quella che non sorride mai sono io. Ma ci siamo scambiati i ruoli ? Scendo l'ultimo scalino e lo abbraccio. Lo sento sospirare che ha ?)
MICHAEL P.O.V
(Come glielo dico che sono stato adottato?E che non la potrò più vedere? Sono l'unico amico che ha.....E la sto abbandonando.....Spero che non pianga, perché poi si sente male, già basta la malattia.... Okay gli dico tutto)
Io: Ellie.....Te lo dico subito, senza fare giri di parole...
Ellie: Michael....Mi stai facendo spaventare....
Io: Sono stato adottato....
Ellie: E allora? Ci possiamo vedere lo stesso
Io: No.....Devo andare a Londra
Ellie: Stai scherzando vero?!? È uno dei tuoi scherzi del cazzo?!?
Io: Ellie mi dispiace......
ELLIE P.O.V
(Cazzo!! L'unico amico che ho qui dentro se ne va! E io sarò sola, con quelle bulle che scassano la minchia! E sarò adottata, e poi riportata qui come un sacco dell'immondizia! Mi sono rotta! Sono di nuovo....Sola. Corro di sopra non ho più voglia di mangiare.....Mi chiudo in camera, prendo le cuffie e mi guardo i video di Ste l'unico che mi fa sorridere sul serio....)
DOPO 5 SETTIMANE
(Ecco un altro giorno di merda....Michael 1 settimana fa è partito, mi aveva promesso che ci saremmo sentiti....Invece legge i messaggi e non risponde. Siccome non ho voglia di essere presa di nuovo di mira dalle bulle decido di guardarmi un po'di video, cioè tutta la giornata)
STEFANO P.O.V
Mamma: Stefano! Sveglia è un giorno importante!
Io: Mmmmmmm....
(Mi alzo grazie alla dolcezza di mia madre, guardo l'orario sono le 8:00 non mi sono alzato più così presto dalla scuola. Prendo gli occhiali dal comodino e vado in cucina. Saluto Gordon con una carezza, il gatto neanche ci provo starà ancora dormendo. Saluto mia sorella con un bacio sulla guancia e la stessa cosa a mia mamma. Poi mi siedo e bevo la mia spremuta e  mangio le fette biscottate con la Nutella)
Elisa: Aaaaaaa
Io: Elisa cosa c'è?
Elisa: Sono emozionata
Io: E per cosa?
Elisa: Non mi dire che te lo sei scordato?
Io: Forse....
Mamma: Come devo fare con te? Ti ricordi oggi dobbiamo andare all'orfanotrofio
Io: Cavolo! Vero! Sono un cretino!
Mamma: Forza preparati così andiamo. Io sono già pronta
Io: Ma Elisa no
Elisa: Io non posso venire c'è Alessio in stazione
Io: Ah. Allora vado a prepararmi
(Vado in camera preparo i vestiti, entro in bagno e mi faccio la doccia. E dopo 5 minuti di doccia entro in camera e mi vesto con un Jeans, maglietta bianca e camicia rossa a quadri sopra e convers rosse. Poi entro in bagno e mi faccio i capelli, ecco fatto sono pronto. Prendo il giubbotto e esco fuori insieme a mia madre. Beh guida lei, questo significa che io faccio la Live!)
Io: Bella ragazzi qua e St3pny e siamo in una Live! Voi vi starete chiedendo ma tu avevi detto che le Live che facevi in giro erano per cose importanti...Cosa c'è ora d'importante? Beh...Io e mia madre stiamo andando all'orfanotrofio..So che vi state chiedendo a fare cosa?
Beh.... Avrò una sorellina! Beh...Ci vediamo dopooooo!
(Io e mia madre siamo all'orfanotrofio, mia mamma vuole un'altra figlia. Non so il motivo, ma sono contento di non essere più il figlio minore.Entriamo e andiamo a chiedere informazioni e c'è la segretaria che ci accoglie con un sorriso)
Segretaria: Buongiorno come posso aiutarvi?
Mamma: Chieda tutto a mio figlio
(Cosa??? Questo non me lo aveva detto beh ok parlo io)
Io: Emm..Si ecco vorremmo adottare un ragazzina di 16 anni
Segretaria: Beh....Di 16 anni c'è ne sono solo 3
Mamma: Ok. Le possiamo vedere?
Segretaria: Certo!
Io : Grazie
Segretaria: Prego seguitemi
(Ci porta nella prima finestra e c'è questa ragazza tutta tatuata che comincia a spaccare tutto. Ok evitiamo)
Segreteria: Questa e Greta e ha la fedina penale sporca e ha l'ossessione di spaccare cose...Vi interessa?
Mamma: Non decido io ma mio figlio
(Mi dispiace per quella ragazza ma no)
Io: Mi dispiace ma no
Segretaria: Stia tranquillo
(Andiamo alla seconda finestra e c'è una ragazza che stava....Come posso dire sniffando. Non mi interessa neanche come si chiama.No a casa lei no che poi ci attaccano)
Io: Mi scusi se non la faccio parlare ma no
Segretaria: Ok stia tranquillo c'è l'ultima che è un Angelo
(Andiamo nella terza e ultima porta e c'è una ragazza che piange e mentre piange sorride e guarda il mio video. Ho deciso voglio a lei come sorella)
Segretaria: Lei si chiama Ellie e ha 16 anni è orfana dalla nascita
Mamma: Mmmmmmm
Io: Prendo a lei come sorella
Segretaria: Ok andate nella sala di attesa che la faccio preparare nel frattempo firmate le carte
Mamma: Ok
ELLIE P.O.V
(Stava per finire il video di Ste, ma sento la porta aprirsi e entra la segreteria, mi stacca le cuffie e prende la valigia e con un bacio nella guancia e il suo solito sorriso comincia a parlare)
Segretaria (Anna): Preparati che c'è una famiglia che spruzza gioia da tutti i fori
Io: A si? È per caso la famiglia Trump?
Anna: No ahahahah. Dai fidati
Io: Ok
(Anne esce dalla stanza, preparo i vestiti da mettermi e entro in bagno e mi faccio la doccia. Mi vesto con dei Pantaloncini a vita alta neri e una maglietta dei Mates che ho modificato e ora arriva sopra l'ombelico con la scritta rossa e convers rosse. Mi trucco un po' mi faccio una coda Tumblr e Poi sistemo la valigia. Ma siccome ho una memoria molto forte all'ultimo mi ricordo di mettere il carica batterie. Prendo il mio iPhone 6 con le cuffie e lo metto in tasca. Esco dalla stanza vado nella sala attesa, e c'era lui...Non può essere sarà qui per un'altra ragazza. No aspetta c'è solo lui è sua madre. Si accorge della mia presenza si alza e si avvicina....Un abbraccio che aspettavo da tanto...)
Ste: Ciao sorellina
Mamma: Ciao tesoro ben tornata.... Cioè volevo dire benvenuta in famiglia
(Ste prende i miei bagagli e li porta in macchina salgo in macchina e dopo un'ora di viaggio arriviamo a casa entro e Gordon inizia a farmi le feste, e giustamente ricambio con Delle carezze e poi dalla cucina spunta la testa di Elisa che corre e mi abbraccia. Ma what? Mi abbracciano tutti oggi)
Mamma: Elisa aiutami a cucinare
Elisa: Ok
Mamma: Ste tu mostra la camera a tua sorella
Ste: Ok
(Io e ste entriamo nella sua stanza mi fa sistemare tutto.
Perché qui?)
Ste: Sarà la tua camera provvisoria
Io: Provvisoria?
Ste: Si poi ti spiego domani
(Parliamo un'altro po' e poi entriamo in cucina mi siedo accanto a ste la mamma ci porta un piatto di)
Io&Ste: Carbonaraaaaa
Elisa:Ahahhahahahahahahahahahahah sembrate fratello e sorella dalla nascita
Mamma: Già.....

PRIMO CAPITOLO FINITO UNICORNI💗✋

Brother ||Stefano Lepri||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora