(Prendo il telefono e cerco di chiamarla, dopo 10 chiamate risponde)
Io: ehi....
Ellie: Che vuoi Stefano
Io: Dove sei?
Ellie: Cavoli miei
Io: Torna mi manchi....
Ellie: No Stefano
Io: Ellie scusa
Ellie: Non mi interessa
Io: Ellie....
Ellie: Ellie un cazzo Stefano! Tu e Elisa mi avete urlato in faccia come se avessi fatto chissà chi! È assurdo! Non immagino quando perdo la verginità che cosa cazzo fate! Non voglio sapere un cazzo! Io domani torno all'orfanotrofio!
Io: Ma
Ellie: Ma un cazzo! Addio!
(Mi chiude il telefono in faccia, comincio a piangere. I ragazzi vengono e mi abbracciano...cazzo ho rovinato tutto...)
ELLIE P.O.V
(Mi alzo dal divano e vado in camera, mi corico e dopo 5 minuti cado nelle braccia di Morfeo. Mi sveglio e mi lavo prendo tutto e torno a casa. Sì avete capito bene, sarò stronza con tutti, ma preferisco avere una casa e un letto comodo. Suono al campanello e mi apre Stefano con occhi rossi e lucidi qui arriva la stronza)
Ste: Ciao!
Io: Levati
(E con una spallata entro dentro)
Sascha: Potresti essere gentile con tuo fratello per favore ?
Io: Ma i Cavoli tuoi mai?
Sascha: Porta rispetto
Io: Chi a voi? Ma mai nella vita
Stefano: Ellie finiscila dai
Io: Tu zitto
(Salgo le scale e vado nella mia camera, prendo intimo e tutto, ed entro in bagno. Ci vuole proprio una doccia rilassante, dopo che finisco esco dal bagno e scelgo i vestiti in camera mia.Le mie adorate convers, una pettinata hai capelli e si esce. Esco di casa, con l'intenzione solo di camminare, ma come sempre la fame si fa sentire e mi fermo a mangiare al McDonald's. Dopo aver finito, vado verso il parco, e mi siedo sotto un ciliegio. Inizio a pensare, infondo non dovevo essere arrabbiata con Stefano.... infondo mi voleva proteggere no? Così comincio a correre sotto la pioggia verso casa, ma senza vedere una buca mi slogo la caviglia, cado a terra dal dolore, devo mandare un messaggio a Stefano).
MY BROTHER✌❤
Io: Ste..STEFANO P.O.V
( Ero steso sul divano i ragazzi erano andati via, e mia sorella sarà in giro, prendo il telefono ed entro su WhatsApp e noto un messaggio di Ellie).
MY SISTER❤⭐
Ellie: Ste....
Io: Dimmi Ellie
Ellie: È successa una cosa..
Io: Prima dimmi quando arrivi a casa, visto che sta diluviando
Ellie: Ecco appunto....mi si è slogata la caviglia
Io: Come hai fatto?
Ellie: Stavo correndo per tornare a casa, non ho visto una buca e sono caduta
Io: Dove sei?
Ellie: Vicino a casa....Mi lasci qui...?ELLIE P.O.V
( Avevo paura che mio fratello mi lasciasse qui ma non fu così).
MY BROTHER ✌❤
Io: Vicino a casa....Mi lasci qui...?
Ste: Certo che no sei la mia sorellina. Sto arrivando stellina ⭐
FINE CHAT
( Vedo Ste arrivare, mi prende in braccio mi mette in macchina, sale e parte, e io dal dolore e dalla stanchezza mi addormento).ANGOLO AUTRICE💕✌
Ragazzi scusate se è corto o ci sono errori e che ho avuto impegni per ora. Perché ho gli esami e sto studiando quindi non potrò essere molto attiva.
Scusate ancora e ci vediamo nelle prossime storie o capitoli.
Baci⭐❤