Quella cavolo di sveglia mi ha svegliato,non sono daccordo che esistessero le sveglie ,vorrei che non fossero mai state inventate.
Mi alzai dal letto con fatica e con un forte mal di pancia ma era ovvio visto che mi doveva arrivare il ciclo.
Presi i miei vestiti e mi diresi verso il bagno ma una voce mi interruppe
«a che ora sei ritornata a casa?»disse mamma dal piano di sotto ma...ma.... Come ha fatto a vedermi? Io boh
«alle 00:30»dissi gridando per farmi sentire
«okay»disse mamma
Andai in bagno mi spogliai e allo specchio mi sono spaventata di me avevo un livido bello grande alla pancia e mi riccordai che non mi faceva male la pancia perché mi doveva venire il ciclo ma a causa del pugno di ieri sera da Justin.Quindi oggi a educazione fisica non posso mettermi ma maglietta troppo corta perché se mi metto a saltare mi si vedono i lividi anche se non credo di essere in condizioni perfette per fare educazione fisica , dopo lo spavento che mi sono presa vedendo la mia pancia entrai nella doccia e pensai a Justin e ai suoi occhi e a quello che avevo visto l'altra sera era strano ma comunque non ci dessi molta importanza quindi mi sbrigati a farmi la doccia. Una volta uscita presi l'intimo ,dei collant e una maglietta bianca con su scritto "I'm strong" e con le super star bianche e strisce nere.
Scesi di sotto e vidi mia madre parlare con mio padre credo sia per il lavoro di cui mi ha parlato Jacob.
«ciao mamma ciao papà»dissi dandogli un bacio sulla guancia a tutte e due
«Jacob ?»
«e restato a casa dei suoi amici a dormire»disse papà
«ecco quando io non vi avviso che dormo da un amica voi tappezzate la città di volantini non è giusto»dissi furiosa«lui è più grande e tu se quella minore quindi ci devi rispettare e obbedirci »disse mio padre anche lui con un tono più duro
«comunque ciao se no faccio tardi a scuola».
Andai verso la corriera entrai e dopo 14 minuti ecco ci arrivati oggi non ho visto Alexander in corriera chi sa se è già a scuola.
«hey»senti una mano sulla spalla facendomi solbarzare un po
«hey»dissi con occhi sbalorditi a chi avevo davanti era Cris ma che ci fa lui in questa scuola?
«che ci fai qui?»dissi ancora frastornata della sua vista
«beh io ora frequento questa scuola mi sono trasferito qui»disse dandomi un bacio sulla fronde facendomi aprire gli occhi più di prima.
«quindi ci vedremmo tutti i giorni»
«e già che non sei contenta?»
«no no anzi sono stra felice»
«entriamo?»disse ma io non mi ero accorta che è suonata la campanella sto ancora dormendo
«okay»
«quindi in che sezzione sei?»
«indovina»
«Puth Cris si accomodi»disse la professoressa di chimica
«fammi indovinare sei in classe con me »dissi vittoriosa di averlo scoperto «e già»Dopo 2 ore di chimica
«Proprio ci voleva 2 ore di chimica di prima mattina »dissi stofinandomi la mano sul viso
«e già»disse ridendo .
Percoremo il tragitto malla mia classe fino al suo armadietto e ho scoperto che è accanto al mio fico quindi mi apporffittai di mettere anche i miei libri dentro .
Avevamo 30 minuti di ricreazione e decisi di andare in cortile su una panchina a parlare con Cris per queste due ore Non vidi ne Rachel ne Alexander saranno a casa dopo la sbronza di ieri sera.
Mentre parlavo con Cris vidi che Ave a una spaccatura al labbro a causa della rissa con Justin.
Ecco perfetto parli del diavolo ti spuntano le corna ,vidi arrivare Justin e i suoi amichetti avvicinarsi a me è a Cris
«hey Puth»disse Justin col tono freddoHey spero che vi sia piacciutto il capitolo è un Po piccolo ma non mi sento tanto bene .
Mira comando mettete tante stelline e commentate un baccione Kiss💋
STAI LEGGENDO
I Hate U I Love U || JB
RomanceCom'è possibile che i suoi occhi siano sempre travolgenti ma allo stesso modo ti metta paura? Com'è possibile che il suo carattere ti faccia star bene per poi farmi passare l'inferno? Com'è possibile che il suo profumo mi mandi in tilt il cervello...