you'are a monster

32 6 0
                                    

«hey Puth»disse Justin con tono freddo.
Che vuole anche questo ,ancora .Non può farsi i cavoli suoi e basta? No ? Spero che non faranno una rissa qui a scuola perché saranno sospesi tutte e due.
«che vuoi Bieber»disse Cris a sua volta  con  tono duro.
«Che ci fai in questa scuola, ti avevo detto di non farti vedere mai più da me»
«e ora che farrai ? Vai dalla mammina e ti lamenti che io mi sono fatto vedere in questa scuola?»disse Cris con un sorriso da stronzo sul viso.
Come fa ad non avere paura Cris? a me stavano gelando il sangue nelle vene. Justin era concentrato a guardare Cris e stringeva i pugni e la mascella per non picchiarlo. Ad un certo punto vidi che uno dei suoi amici disse un «e lei»all'orecchio di justin.
A un certo punto il ragazzo finì di fissare Cris e sposto lo sguardo su di me
«bene bene Bailly a quanto ho sentito dai miei amici tu ieri sera.....»lascio la frase in sospeso,mi tremavano le gambe e avevo il batti cuore a mille avevo paura che mi potesse fare qualcosa.Cris si avvicinò più a me, se nel caso Justin mi facesse qualcosa lui lo blocasse .
«mi dispiace non lo fatto apposta non volevo»dissi guardando l'erba
«davvero non volevi?»
«no»
Mi senti uno schiaffo bello forte alla guancia
«neanche io lo fatta apposta»disse.
Cris voleva dagli un pugno ma fu fermato dai amici di justin.
«se non c'era questo coso sarresti morta»mentre lo disse mi guardo dritto negli occhi e vidi il freddo,ghiaccio,un mostro praticamente.
«ora andiamo, abbiamo cose più importanti che stare con degli sfigati come voi» disse Justin allontanandosi ridendo
«stai bene?» disse Cris
«si,ora entriamo e suonata la campanella»presi la mia cartella e ci diressimo tutte e due in classe bene 4 ore di matematica perfetto ,vero?
«buongiorno ragazzi prendete il libro, andate a  pagina 372 e fate tutti gli esercizi »disse la prof sedendosi alla cattedra
«intesi?»
«siiiiii» risposimo tutti in coro.
Andai alla pagina richiesta è stavo per svenire a quanti esercizi c'erano .
Erano 62 esercizi  OMG, io non ce la faccio a finirli ed oggi non c'è neanche Rachle per aiutarmi, non è possibile.
Presi il quaderno e mi misi a fare quelli cavoli di esercizi

2 ore dopo di metematica

Ho passato 2 ore di matematica a fare gli esercizi, a metà ora Justin entro in ritardo e si mise dietro di me.
Nel ora mi mandava dei bigliettini con su crtitto "puttana""stronza""cretina" ecc... ma io non rispondevo.
Abbiamo l'intervallo adesso, e dopo altre 2 ore di matematica perfetto non credi? Essendo l'intervallo e non avendo fame mi diresi verso il cortile del retro della scuola,visto che dalla'altra parte del cortile ci sono tutti che mi prendono in giro  e non mi va di stare con loro,Cris e rimasto in classe per continuare gli esercizi.
Arrivati dietro la scuola mi misi le cuffie ad ascoltare ad long,ad you love me e mi sdraiati sul erba con la faccia rivolta verso il cielo.
Passai a fissare le nuvole 5 minuti fino che non vidi una sagoma venire verso di me .
Indovinate chi e?Justin perfetto ci mancava solo lui, presi il mio telefono che era sul erba e iniziai a correre ma niente da fare lui mi prese dal collo e mi sollevo su
«hey stronza ora ti farò pagare per quello che mi hai fatto ieri sera»
Mi diede 4 pugni nella pancia 1 sulle tette e 6 schiaffi mi lascio cadere a terra e disse ridendo
«quanto mi sono divertito» e se ne andò
Come li può provocare divertimento e piacere dopo aver picchiato qualcuno?
E un mostro Bailly
Sarra un mostro ma dentro di lui ha un cuore  d'oro
Credo che ora darò retta al diavoletto, lui è un MOSTRO

I Hate U I Love U || JBDove le storie prendono vita. Scoprilo ora