vi conoscete?

26 4 0
                                    

«Bailly Bailly stai bene?»la voce di Cris mi distrò completamente da quello che stavo pensando , stavo pensando a Justin
Come fai a saperlo?
Forse perché sono nella tua mente?
Scema.
Non dovevi insultarmi diavoletto lo sapevo già da me. Avevo iniziato a parlare tra me è me.
«Bailly» la voce di colui mi distrò di nuovo dai miei pensieri
«dimmi» dissi spostando una chioccia di capelli dietro l'orecchio .
«stai bene?»disse lui un po preoccupato
«si» menti, non potevo digli che ero appena stata picchiata da Justin .
«e che ero avvolta tra i miei pensieri» dissi guardando la matita che avevo in mano.
«No, eh non non l'avevo notato»disse iniziando a ridere e travolgendo anche me.

2 ore dopo

«hey, hai finito gli esercizi?»disse Cris prendendo una cosa dall'armadietto
«no»
«Ti va se oggi vieni a casa mia e facciamo i compiti insieme?»disse.
«certo»
«okay,ci vediamo oggi alle 16:30»disse tutto contento.
Andammo,presimmo l'autobus e in 14 minuti ero già a casa.
«mamma,papà sono a casa»dissi lasciando la cartella al entrata , e togliendomi le scarpe.
«Quanta fame hai amore?»disse mamma.
«poca»
Salì le scale,andai in camera mi sdraiai nel letto,e decisi di chiamare sia che Rachel che Alexander, presi il telefono è gli chiamai con doppia chiamata
R-pronto.
B-Ma buongiorno,ti ricordo che la scuola non è ancora finita .
A-e vero Rachel.
B-sta zitto Alex che mi riferisco anche a te .
R-scusami ma da quella sbronza di ieri sera ,sta mattina mi sentivo male perciò decisi di non venire a scuola.
A-idem.
R-A:com'è andata oggi a scuola?
B-bene " anche se non lo era affatto"
R- tutto qui?
B-beh Cris ora frequenta la nostra scuola ed è in classe con noi.
A-bello.
B- ragazzi io devo andare devo mangiare a dopo. Ed chiusi lì la chiamata . Non gli ho detto che abbiamo una marea di compiti da fare tanto li avrebbe visti sul registro elletronico .
Dopo aver mangiato , erano le 2:30 mi diressi in camera e mi buttai a peso morto sul letto. Stetti così per mezzo'ora, dopo mi diressi in bagno a far la doccia.
Uscita mi vestì , e mi truccai. Quando Fini erano le 16:00 ed solo ora mi riccordai che non avevo il numero di telefono ne dove abitasse Cris
«merda»dissi ad alta voce
«è ora che faccio?».
Andai in cucina e dissi alla mia mamma che dovevo fare i compiti da un amico e che non avevo neanche il suo numero di telefono.
Quando la mamma inizio a parlare suonarono al campanello.
«vado io» disse mio fratello
«Bailly è per te»grido mio fratello,quasi spaventandomi .
Corsi verso la porta così curiosa e vidi Cris.
«hey come fai a sapere dove abito?»
«Sorpresa»  disse guardando mio fratello
«abbi cura di lei»disse mio fratello minacciandolo.
«vi conoscete?»dissi mettendomi in mezzo a loro due .
«si»disse mio fratello
«vogliamo andare» disse cris girandosi verso la porta d'uscirà.
Presi la cartella è lo insegui.

Hey scusate se non posto più niente da tempo, ma quest'anno ho gli esami perciò mi devo preparare con la tesina ecc .....

Spero vi sia piacciuto se è così mettete tante stelline e commentate

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 08, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I Hate U I Love U || JBDove le storie prendono vita. Scoprilo ora