VIII CAPITOLO

24 5 2
                                    

"Sono Ramon, lui Mohamed e lui Marco. Tu sei..." Alla faccia della schiettezza! Anche la tizia qua sembra sorpresa, ma per cortesia risponde: "Io sono Daphne ed ho vinto per scienze. Non per vantarmi, ma sono troppo brava con gli animali, li so riconoscere quasi tutti!" Sinceramente, io già non la seguivo più. Però, sempre per non sembrar scortese, parlo anch'io: "Io ho vinto matematica, e...." Non riesco neanche a finire la frase che Daphne ribatte: "Meno male, ho proprio bisogno di un aiuto nelle equazioni!" E fa una risatina. Non so cosa sia, ma provo qualcosa dentro, come se il mio cuore avesse preso a battermi all'impazzata. Intanto, stavolta a poca distanza temporanea, arriva l'ultima macchina con l'ultimo fortunato vincitore. "Finalmente sei arrivato, Akira!" Daphne corre e casca al collo del nuovo ragazzo giapponese, e dopo due secondi parte un bacio di 40 anni. Bene! La nuova ragazza, bella, alta, con i capelli neri (come gli occhi a mandorla) e una pelle perfetta; di cui ho preso una leggera cotta (chi mi prende in giro lo uccido) è molto probabilmente, anzi sicuramente fidanzata con un fighetto giapponese basso, con i capelli neri, gli occhi marroni e la pelle bianca del tipo che il Conte Dracula può solo accompagnare! Scusami tanto zio, ma mi stai già sulle scatole. Intanto mi accorgo che si sta facendo sera e quindi mi viene spontaneo dire: "Ma per la cena, come ci arrangiamo?" In effetti, sento un bel languorino e, molto probabilmente anche gli altri (credo soprattutto Mohamed). "Andiamo a cercare legna per il falò?" Tutti guardiamo Akira che, nonostante non mi stia molto simpatico di partenza, devo riconoscere che ha un po' di cervello. "Ci rivediamo qui tra un quarto d'ora?" Alla mia proposta, tutti annuiscono e partiamo in spedizione. Sapete una cosa? Mi devo ricredere sull'intelligenza di Akira. Vi sconsiglio di addentrarvi completamente da soli in un territorio quasi completamente vergine. Poi, vi sembrerò paranoico, ma mi sento osservato. 

"Il soggetto è poco modesto, abbastanza sensibile e giudica le persone solo dalle prime impressioni. E' pronto...............

La leggenda di "Crazy Land"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora