La trappola ~10~

232 27 12
                                    

Lily pov
Erika è davanti a me spaventata e io non so che fare! Se c'è veramente qualcuno che ci cerca questo significa che quello che avevo sentito non erano semplicemente suoni!
-Che cosa facciamo Lily?- io provo a pensare a qualcosa e mi viene in mente un piccolo trucchetto ma mi serve l'aiuto di Erika per farlo.
-Erika ho un'idea ma mi serve il tuo aiuto! Usa il tuo potere e senza farti notare alza la mia temperatura corporea mettendomi una mano sulla fronte- Erika si oppone
-Ma ti ammalerai! Avrò bisogno di te in piene forze se dovesse arrivare qualcuno!!- io scuoto la testa.
-Dobbiamo pensare alla vita di queste persone! Se vedranno che sono ammalata se ne andranno e saranno salvi!!- Erika si arrende e mi mette una mano sulla fronte, inizio a sudare e a sentirmi male... mi scoppia la testa... un capogiro improvviso mi fa svenire come avevo calcolato.
Erika pov
Non appena vedo Lily cadere a terra mi inginocchio cercando di svegliarla, le persone intanto si avvicinano a me e iniziano a parlottare parole in francese a me incomprensibili.
Renèe si avvicina a me e dice
-Chiamo un medico...- io la fermo e dico
-Manda via gli invitati! Tutti!!- in questo momento non so cosa pensare... vedo solo Lily incosciente e le persone che se ne vanno irritate e ignare di quello che é successo veramente.
-Renèe vai via anche te!- lei si irrita.
-È casa mia questa lo sai!- io non faccio in tempo a rispondere che una scarica di magia nera prende possesso dell'intero salone e escono dalle pareti delle creature demoniache completamente nere con denti affilati, unghie lunghissime e che emettono grida stridule. Impugnano degli archi con delle frecce infuocate ma non é un fuoco normale... è fuoco nero.
Renèe grida di paura mentre io mi alzo e le dico
-Porta via Lily sbrigati!- lei ha intuito che ne so qualcosa però non fa in tempo a portarla via perché Lily si alza e mi dice ancora un po' debole
-Non ti lascio sola- io annuisco non troppo sicura ma non ho il tempo di controbattere.
Ci trasformiamo entrambe sotto lo sguardo stupito di Renèe, le creature iniziano a scoccare frecce su frecce e io per proteggerci creo uno scudo di fuoco che le brucia.
-Dobbiamo proteggere Renèe!- grida Lily e io creo una gabbia protettiva intorno a lei.
-Che facciamo?- chiedo a Lily che ha già iniziato a creare tornadi che lancia via alcuni nemici.
-Combatti!- io creo delle sfere di fuoco che brucia quelle creature.
Continuiamo così per un po' finché i nemici non aumentano e iniziamo a essere in svantaggio...
Lily pov
La gabbia che ha creato Erika inizia a non fare più effetto contro le frecce così mi catapulto davanti a Renèe per proteggerla... mi ritrovo nella mia prima battaglia, stanca e debole, non voglio perdere tutto... non ancora.
-Dobbiamo andarcene Lily! Torniamo alla Radura Sempreverde, lí non ci raggiungeranno!- Erika mi implora di tornare alla Radura ma io mi rifiuto... non so cosa possono fare questi mostri alle persone, non posso rischiare...
-No! Non lascerò a piede libero questi mostri!- uso tutta l'energia che possido e creo un potente tornado che li spazza via quasi tutti ne rimangono pochi, quando penso che tutto sia quasi finito mi ritrovo a uno straccio di sudore, non riesco quasi a stare in piedi... basta quell'istante di debolezza a far avvantaggiare un nemico di fronte a me che scocca una freccia... ma quando me ne rendo conto è tardi... la freccia mi colpisce in pieno stomaco...
Erika pov
-Lily!- grido, la freccia le ha trapassato lo stomaco... lacrime escono dai miei occhi non appena lei cade a terra, la mia rabbia aumenta e i miei occhi da neri diventano rossi. Urlo... un urlo straziante e carico d'odio verso il mondo. Creo fiamme enormi che bruciano gli ultimi nemici e tutti i mobili del salone. Corro verso Lily e Renèe, che intanto l'aveva raggiunta per aiutarla, e con le lacrime agli occhi ci teletrasportiamo tutte e tre alla Radura Sempreverde...
Spazio autrice
Ho capito mi odiate!
Ma che posso farci io se mi va di lasciarvi con un po' di suspense?
Comunque... secondo voi cosa succederà a Lily? Tutto è possibile!!
Ci vediamo al prossimo capitolo bellissimi💖💖💖

La leggenda dei 4 elementiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora