Lily pov
-Aiuto! Vi prego aiutatemi!- grido mentre i muri neri della stanza mi stringono sempre di più.
-Aiuto!- metto le mani davanti a me e creo delle folate di vento che allargano a poco a poco le pareti ma stanca parecchio.
-Non ce la faccio più...- sto per chiudere gli occhi, divorata dall'oscurità quando le pareti si rompono e producono lo stesso rumore di vetri rotti...Davanti a me il bene e il male combatte, mi volto verso Jamyla che mi guarda deliziata e questo mi fa capire che ho ancora il mio aspetto da angelo anche se sono tornata in me. Una bambina davanti a me, io da piccola, mi dice
-Ricorda Lily: chiunque tu sia in realtà per lei resterai per sempre Lily- so a chi si riferisce quando dice lei... e non la deluderò di nuovo. La me del passato mi saluta e scompare, io alzo il braccio e i Deblin e i lupi scompaiono.
-Che significa Raven?!- tuona Jamyla con voce demoniaca. Io mi avvicino alle mie amiche e le rispondo dicendo
-Che ho cambiato fazione... mammina- sorrido e grido
-Aria!- mi trasformo avvolta da un vento fresco. I miei capelli sono a caschetto e ho la frangetta, il mio vestito è corto e senza spalline fatto di seta, sono scalza ma in conpenso ho delle ali fatte di nebbia scintillante e stelline piccolissime, la mia gemma si è depositata su un anello sul mio dito.
-Lily sei... wow- dice Erika.
-Provate anche voi ora- dice Luke e io annuisco d'accordo con lui mentre Jamyla ci guarda stringendo i pugni.
-Fuoco!- grida Erika e diventa uno spirito totalmente fatto di fuoco con le ali ma senza le gambe, fluttua infatti e la sua gemma è grande ed è incastonata sul corpetto, fra il seno.
-Terra!- grida Renèe e si trasforma in un elfo con le orecchie a punta, indossa una camicia verde stile mediavale, un pantalone marrone, degli stivali da montagna marrone scuro, ha una corona con degli spuntoni sui lati della testa e la gemma è incastonata su una catena che pendeva dalla corona.
-Acqua!- Nives si trasforma in una sirena con i capelli lisci e la frangetta, ha un fermaglio pieno di brillantini tra essi, ha un corpetto blu pieno di brillantini argentati e verdi acqua, una coda blu scintillante, al collo porta una collana piena di piccole gemme bianche, a coprirgli l'ombelico una gemma azzurra tenuta ferma da una cintura di piccole pietre argentate e come tutte noi può volare.
-E ora Jamyla...- dico con un sorriso di sfida stampato in faccia.
-A noi!- diciamo tutte e quattro in coro.
-Illuse!- dice con voce demoniaca -Voi non avete ancora visto il vero potere dell'Imperatrice Jamyla Xamrat!- una nube nera la avvolge e quando si dirada è spaventosa.
Indossa un vestito di pelle nero con riflessi rossi lungo fino ai piedi e con le maniche lunghe fin sopra ai gomiti, i capelli neri sono scompigliati, ai polsi ha delle cinghie di pelle, al collo porta un girocollo con un crocifisso, ha dei tacchi neri altissimi e delle ali nere con degli spuntoni argento. Dopo di che emette un verso simile a quello di un acquila che ci costringe a tapparci le orecchie, dispiega le ali e una folata di vento potentissima fa cadere a terra gli uomini che hanno portato Renèe e Luke. In piedi restiamo io, le mie amiche, Luke, Arcadia e Elena, quest'ultima ha una ferita sul fianco e mi riprometto di tenerla d'occhio.
-E ora elementi- dice Jamyla -a chi muore per primo!-
Nives pov
Jamyla crea dei pipistrelli e in poco tempo veniamo investite completamente da essi e cadiamo al suolo. Ci rialziamo tutti tranne mia madre, noto che sanguina. Mi avvicino a lei ma fortunatamente sembra stare bene.
-Porto via vostra madre Nives- dice seria Arcadia che però mentre sta portando via mia madre il portone della sala si chiude.
Jamyla sorride e dicr
-Non così in fretta principessina!- un tentacolo avvolge la vita di mia madre e la trascina vicino a lei.
-Chi è il prossimo?- lancia un'occhiataccia a Luke e dice con finto rammarico
-Scusa caro- alza un braccio e un fulmine colpisce Luke che cade a terra tremante.
Lily pov
Quando Luke viene colpito qualcosa nel mio cuore mi smuove e grido
-Insieme! Ora!- tutte e quattro alziamo il braccio destro. Dal mio escono folate di vento che buttano in ginocchio Jamyla ed essa si copre con le braccia e urla per il dolore, si unisce a me Erika che crea delle fiamme di fuoco rosso e la pelle di Jamyla inizia a sgretolarsi.
-Ancora!- dico ma la voce tremava... uccidere mi fa paura nonostante si tratta di una donna senz'anima... Renèe crea delle liane spinose che stringono Jamyla imprigionandola mentre Nives crea uno tsunami che investe in pieno l'Imperatrice.
É questione di un secondo... un esplosione, le urla e il vuoto...
Erika pov
Non ho capito cosa é successo finché non mi guardo intorno... sono distesa al suolo e Luke è affianco a me che trema. Lily, Nives, Renèe ed Elena sono prigioniere dei tentacoli di Jamyla tornate al loro solito aspetto di elementi e come loro anche io.
Mi alzo lentamente e barcollo cadendo in ginocchio, Jamyla si avvicina a me e prendendomi per la nuca dice in tono velenoso
-Grazie per esserti presa cura di mia figlia... ma ora la sua mamma è qui e tu non servi più- l'ultima cosa che sento é la lama fredda di un pugnale nel mio collo e il grido delle mie amiche.
Lily pov
Jamyla butta per terra il corpo di Erika e un gemito di dolore mi sfugge mentre una lacrima mi cade sul viso.
-Mostro!- grida Renèe in lacrime -La pagherai cara! Sappilo Jamyla Xamrat!!-
Jamyla sta per replicare ma non fa in tempo perché una lancia le trapassa il petto da dietro, è Arcadia.
I tentacoli spariscono, noi torniamo libere e Arcadia dice
-Finitela ora!- non me lo faccio ripetere e un tornado circonda Jamyla insieme a uno tsunami e delle rocce.
La pelle di Jamyla si sgretola completamente e diventa polvere.
-È morta...- dico e non so se parlo più a me stessa che a noi tre... tre... non più quattro...
Renèe pov
Guardo il corpo di Erika e mi avvicino mentre le lacrime mi bagnano il viso e i singhiozzi mi spezzano la voce... mi inginocchio vicino a lei e vedo i suoi occhi neri, sempre pieni di luce, vuoti... urlo mentre tengo il corpo di Erika abbracciato a me.
-Ti prego... Erika non essere morta! Ti prego! Ti scongiuro! Non farmi questo, non mi lasciare sola! Non ora che ti ho trovata!- le bacio le labbra mentre piango... come se potessi in qualche modo svegliarla...
-Erika!- la abbraccio sempre più forte, consapevole che non sarebbe più tornata.
Lily pov
Mi stringo nelle braccia mentre piango, Erika é morta ma non ci credo nonostante sia qui davanti a me!
Luke, che intanto si è ripreso, si alza barcollando e mi raggiunge... alza una mano come per poggiarmela sulla spalla ma la ritira velocemente, io mi giro verso di lui, lo abbraccio e urlo
-È morta!- afferro la giacca di Luke e la stringo con rabbia
-È morta!!- piango mentre lui mi abbraccia e mi sussurra
-Mi spiace...- una lacrima bagna il suo viso - ma non posso fare a meno di essere felice ora nonostante Erika sia morta... mi sento egoista ad essere felice- io lo guardo e sussurro
-Sei... felice?- lui annuisce e spiega
-Sei la prima persona che tocco in tutta la mia vita e nonostante sapessi tu fossi immortale non volevo toccarti, avevo paura di farti del male... mi spiace tanto Lily per Erika... mi spiace di essere così insensibile- io piango di più e mi stringo a lui.
-Non è colpa tua... non te ne faccio una colpa...- la mia voce si rompe in altri singhiozzi e lo abbraccio più che posso per avere il suo conforto...
Spazio autrice
È finito... e io non ho parole... sono scossa quanto voi!! 😭😭😭😭😭😭💞💞💞💞💞
Domani pubblicherò l'epilogo 🙂🙂🙂
STAI LEGGENDO
La leggenda dei 4 elementi
Fantasi"Chiunque tu sia in realtà per me resterai per sempre Lily" Quattro ragazze nascono con un dono... possono comandare a loro piacimento l'Aria, il Fuoco, la Terra e l'Acqua; vengono chiamati elementi. In agguato però si aggira un tremendo nemico che...