Era passata una settimana ed era Martedì,il giorno in cui Emily frequentò per la prima volta il doposcuola dove avrebbe preso ripetizioni di francese.Si svegliò con la consapevolezza di iniziare non solo una nuova giornata scolastica,ma anche un nuovo percorso che l'avrebbe "perfezionata". Di mattina venne accompagnata dal padre,scese dall'auto e entrò nella scuola londinese.I pensieri affievolivano nella sua mente sull'aspetto che potesse avere la madrelingua e nella ricreazione ci furono alcuni commenti a riguardo delle lezioni di ripetizione che si sarebbero tenute nel pomeriggio.I suoi compagni di classe dissero che non si sapeva nulla della madrelingua,neanche il bidello Ronald sapeva nulla della donna che avrebbe dovuto fare ripetizione a Emily e ad altri ragazzi.Le ore passarono velocemente e terminate le sei ore scolastiche,Emily decise di rimanere a scuola perché mancava solo un quarto d'ora all'inizio della lezione di francese e quindi assieme ad altri alunni della sua scuola,aspettò l'arrivo della madrelingua.Erano le 15:05 e la lezione sarebbe dovuta cominciare a momenti.Non venne nessuno ma a un tratto si vide in lontananza un uomo che sembrava indossasse una camicia bluette e un pantalone nero attillato,venne verso Emily e i suoi compagni e li condusse con un cenno in un aula al primo piano.I ragazzi si sedettero e Emily si posizionò al secondo banco della fila laterale e appena l'uomo si sedette,la ragazza si accorse che quell'uomo era lo stesso che guidava quella Jeep,lo stesso che portava quegli occhiali da sole,quell'uomo che le fece provare una strana sensazione e ancora in quel momento in cui lo guardava trovava in lui qualcosa che da tanto non trovava in un altra persona.In quel momento di riflessione si accorse che l'uomo non le pareva tanto più grande di lei,anzi sembrava quasi un ragazzo più che un uomo.Però le venne in mente una domanda,che ci faceva quell'uomo così attraente nella sua classe di ripetizione? Presto scoprì il perché. L'uomo si presentò alla classe,si chiamava Steven Lefevre era originario della Francia ma conosceva molto bene l'inglese e quando parlava non si notava l'accento francese.Era lui il madrelingua,lui avrebbe insegnato a Emily il francese.Lo avrebbe visto tre volte a settimana e Emily rimase scioccata alla notizia perché aveva scoperto in quel Steven Lefevre un amore impossibile.Lo continuava a fissare dalla testa ai piedi,aveva scoperto un attrazione fisica nei suoi confronti e in un momento critico,Steven posò gli occhi su di lei,si guardarono intensamente per qualche secondo... dopodiché il signor Lefevre guardò altrove e continuò il suo discorso su quello che avrebbero ripetuto durante il corso dell'anno.Emily quando egli distolse lo sguardo da lei tirò un profondo sospiro,quando i loro occhi si incrociarono per la seconda volta lei si sentì fermare il battito del suo cuore.Nella prima lezione non si studiò ma ci furono le presentazioni e il professore giovane,che era proprio Steven in quella situazione iniziò col chiedere la presentazione di Emily che in un discorso di pochi minuti,descrisse la sua vita balbettando e le sue ultime parole furono:"Sono Single,ma mi sono innamorata".
STAI LEGGENDO
Emyven - Amore a Ripetizione
RomansEmily aveva iniziato il secondo anno di liceo con ottimi voti.La sua media calava solo su una materia,il francese.A quel punto la madre della ragazza decise di mandarla a ripetizioni pomeridiane nella stessa scuola dove andava di mattina.A quel punt...