4.

338 25 4
                                    

Newt era appena uscito da scuola e stava aspettando il suo fidanzato per dirgliene quattro. Non sopportava il fatto che Thomas si imbarazzava a stare con lui davanti a tutti. Si, perché Thomas è uno dei ragazzi più ammirati nella scuola e pensa che se si scoprisse che lui è omosessuale la sua popolarità e la sua dignità finiscano nel cesso.
Si era appoggiato ad un muretto ad aspettarlo ma ad un certo punto sentì una voce chiamarlo e riportarlo alla realtà.
"Hey Newt!" disse Minho avvicinandosi al ragazzo "Che ne dici se andiamo a scolarci una bella birra?" domandò con aria esaltata "Min, ho 14 anni. Non posso bere" rispose il biondo mentre il ragazzo dai capelli neri sbuffò "Eddai, ci saranno anche gli altri! Un bicchiere, o due, non ti farà mica male!" il ragazzo del primo anno ci riflettè un momento, poi si ricordò di quanto era arrabbiato con Thomas e decise di accettare l'invito.
Una volta arrivati al piccolo bar c'erano Gally e Brenda che li stavano aspettando. "Finalmente siete arrivati!" sbuffò divertita la ragazza vedendo i due ragazzi arrivare "Scusateci, ma questa piccola testa di sploff si preoccupava che qualcuno ci vedesse bere" rispose il ragazzo del secondo anno ridacchiando e sedendosi al tavolino mentre il biondo faceva lo stesso.
Dopo circa mezz'ora si sentirono le voci dei tre ragazzi urlare il nome di Newt che si stava bevendo un'intera bottiglia di vodka.
Non a caso di lì stava passando Thomas che si bloccò quando vide il suo ragazzo bere. Pensò tra sé e sé che era impazzito ma non disse nulla. Si voltò semplicemente e dietro di lui vide Teresa sorridergli in modo quasi da maniaco. "Hey Tom, come stai?" domandò la ragazza dai capelli neri. Il moro alzò piano le spalle e mormorò un semplice 'nulla'. Iniziarono a parlare finché la ragazza posò le labbra su quelle del ragazzo chiudendo gli occhi. Thomas non sapeva come reagire ma appena ripensò a Newt decise di ricambiare il bacio.
Newt stava camminando barcollante verso casa ma appena vide Thomas e Teresa baciarsi si paralizzò. "T-Thomas...?" mormorò guardando il moro con gli occhi lucidi. Il ragazzo più grande si staccò dal bacio e si voltò verso il biondo "Uhm...si?" in quel momento il ragazzo del primo anno si arrabbiò cosi tanto, quasi volesse dare un pugno dritto in faccia al moro. Ma non lo fece. "C-che... stai... f-facendo?" le parole uscirono a fatica dalle sue labbra "Piuttosto tu che stai facendo!" la rabbia aumentò ma il biondo continuò a non fare nulla. "Stavo semplicemente bevendo con i miei amici!" il moro lo guardò per poi incrociare le braccia al petto e scuotere la testa "A bere con gli amici...Hai 14 anni idiota." una lacrima rigò il volto del più piccolo che sussurrò delle parole che a malapena si sentivano "Almeno io non bacio qualcun altro davanti al mio ragazzo che è ubriaco..."

Fine Prima Parte

SPAZIO AUTRICE
Boh, che ne dite? Non sapevo cosa scrivere di divertente e allora ho pensato di fare questa cosuccia. Se vi piace la continuo se invece non ci piace continuo con i momenti divertenti



Newtmas MomentsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora