Marco x Reader

1.3K 72 8
                                    

Ti trovi con il tuo ragazzo Marco in un bel prato fiorito. Oggi è la vostra giornata libera e avete deciso di fare un bel picnic all'aria aperta.

Marco sta dormendo sulla coperta mentre tu sei impegnata a fare una coroncina di fiori.

Quando sei con lui sorridi sempre, ami le sue lentigi, la sua timidezza di mostrarti quanto ti ama.

<<Marco.>> dici svegliandolo, lui mormora qualcosa di incomprensibile e ti guarda con un'espressione dolce.

<<Dimmi tutto.>> ti dice dolcemente guardandoti.

<<Ecco...>> dici un po' imbarazzata e Marco nota le tue guance che si tingono di rosso. Gli porgi la corona fatta di fiori e lui ti guarda sorridendo.

<<È per me?>> ti chiede e annuisci, la prende, le sue mani sfiorando le tue, se la mette sulla testa. I suoi capelli sono un po' scompigliati.

<<È bellissima, grazie amore.>> ti dice per poi avvicinarsi a te e baciarti.

<<Sai che giorno è oggi?>> gli chiedi speranzosa che se lo ricordi.

<<Il nostro anniversario.>> ti risponde lui.

<<Ho una cosa molto importante da dirti.>> dici.

<<Dimmi (T/N)>>

Non trovi le parole giuste per dirlo e questo potrebbe imbarazzarti di più. Prendi la sua mano e piano la porti verso la tua pancia, voresti che anche lui riuscisse a sentirlo.

<<Piccolo, saluta il tuo papà.>> dici sorridendo e Marco ha una faccia sorpresa.

<<Voi dire che....tu...io...noi...diventeremo genitori?>> ti chiede e noti nella sua voce un pizzico di felicità.

Annuisci e lui si avvicina per baciarti, scende piano lasciando baci sulla tua mandibola, sul collo e in fine sulla pancia che accarezza.
<<Ciao piccolino.>> dice e non puoi fare a meno di sorridere per la tenerezza.

Angolo dell'autrice
Salve! Ho deciso di scrivere questo libro Personaggi attack on titan x reader basato un po' anche sui vari film mentali che mi capita di fare ehehe...
I capitoli saranno un po' corti e spero che nonostante questo continuerete a leggere.

Attack on Titan x Reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora