<<Guarda chi c'è.>> disse la tua amica Hanji, presa dalla curiosità, ti girari per dare un occhiata e quando ti resi conto di chi era sei rimasta ad ammirare quei tratti cosi familiari.
Ormai hai perso il conto di tutte le volte che l'hai fatto ma non ti annoi mai, presa dal desiderio di qualcosa che non puoi avere.
<<Sbaglio o qualcuno qui ha una cotta?>>
Il suo tono divertito e misterioso non fa che riportarti alla realtà.<<Sei la solita ficcanaso.>> dici troncando il discorso e ti allontani tirandola per una manica.
La verità è che non sai cosa avresti fatto se lui si fosse accorto che eri lì a fissarlo.
Finito il lavoro vi chiudete in casa dove iniziano i preparativi per la festa di stasera.
Aiuti a prepararsi la tua amica cosi può fare bella figura con il suo ragazzo, e nel dire aiuto intendi dire che la obblighi a stare ferma perché è troppo ansiosa e hai una mano più ferma della sua quando si tratta di truccarsi.
Alla fine è splendida nel suo abito azzurro molto aderente, speri solo che non faccia qualche cazzata per rovinarlo.
<<E tu?>> chiede guardandoti con disapprovazione, come una madre con la propria figlia.
<<Non vengo.>> dici indifferente ma poco dopo ti porge una borsa e ti spinge nel bagno, non hai il coraggio per contestarla, quando vuole sa essere veramente testarda.
Entri nella vasca, lasciando l'acqua calda e la schiuma avvolgerti il corpo e vari ricordi tornano alla memoria.
Esci avvolgendoti in un asciugamano e presa dalla curiosità apri la scatola, dentro trovi un vestito rosso a mezze maniche, la parte di sopra coperta anche da un elegante pizzo e la gonna di un veluto molto piacevole al tatto.
Rimani ad ammirarlo e un desiderio insolito si fa spazio dentro di te.
Butti l'asciugamano da qualche parte nella stanza e indossi il vestito, sembra fatto appositamente per te.
Esci dal bagno e Hanji ti viene incontro con un espressione di misto tra felicità e sorpresa.
Forse perché è la prima volta che ti vede indossare qualcosa di femminile.Riesce a costringerti anche a truccarti mentre ti fa una treccia che appoggia sulla tua clavicola, mentre alcune ciocche le lascia libere per dare al tuo viso un pizzico di eleganza in più.
Alla fine ti guardi nello specchio e la ragazza riflessa è una nuova te che non avevi mai conosciuto.
<<Sembri una principessa!>> dice Hanji e noti i suoi occhi brillare come se stesse guardando qualcosa di meraviglioso.
<<La tua.>> dici e dopo aver messo delle scarpe a tacco rosse vi avventurate ridacchiando insieme nell'ombra della città quieta.
----------------------------------------------------------------------
Entrate nel locale, dove le luci e la musica seguite dalle voci delle persone danno vita alla festa.
Un secondo, neanche il tempo di aprir bocca che Hanji gia sparisce, sicuramente avrà visto qualcuno.
Tutti ti sembrano sconosciuti.
Ti manca il respiro e non appena vedi una porta aperta ti dirigi a prendere una boccata d'aria, per tua sorpresa la porta si apre su un balcone.
Ti avventuri nel piccolo spazio immerso nel buio e ti senti parte della notte.
C'è solo la natura, una leggera brezza di vento e le stelle nel cielo. Non senti la tentazione di rientrare.
STAI LEGGENDO
Attack on Titan x Reader
CasualeRaccolta di storie sui personaggi di Attack on Titan x reader.