《COSA CI FAI QUI?》

178 6 0
                                    

Sono passati due mesi.
In questa famiglia mi trovo bene.
Ieri Mary ha cena mia detto che tra una settimana dovrò iniziare la scuola e sinceramente non ho voglia. Insomma ci saranno problemi, prof che ti metteranno in imbarazzo davanti a tutta la classe, verifiche a sorpresa,zaini pesanti e troppi compiti e sopratutto alzarsi alle 6:00/6:30 per prepararsi e tutto..che palle.
Oggi andrò a comprare dei vestiti nuovi.
Esco e prendo: borsa,auricolari,cellulare e soldi.
Mentre cammino verso h&m,mi ascolto 'Closer' di Mike Bird,ammetto che è una canzone abbastanza carina dai,non posso lamentarmi.
Riccardo e Mary hanno esagerato a darmi 100€,ma hanno insistito per darmeli.
Arrivata ad h&m,entro e inizio a dare uno sguardo a tutto,e per tutto,intendo proprio tutto.
È passata un'ora e,ho fatto amicizia con Clara,una ragazza abbastanza simpatica e dolce.
Abbaimo scoperto che andremo nella stessa scuola e che probabilmete andremo anche nella stessa classe.
Clara è di altezza media,lunghi capelli castano scuro e occhi color nocciola,con il piercing al naso: il septum.
Entriamo e ci proviamo alcune cose che abbiamo preso,alcune capi sono simili ahah.

Uscita dal negozio io e Clara andiamo in pasticceria compriamo un frullato e una ciambella. Per me il frullato di Fragola e gioccolato,Clara una ciambella,dice che vuola dimagrire ma invece e magrissima.

Si son fatte le 20:00 e ognuno tarna a casa sua.
Io entro e restituisco il resto a Mary e Riccardo,ma vogliono che li tenga io.
Non controbatto,perché tanto è inutile.
Metto tutta la roba presa a lavare,per il giorno seguente saranno gia asciutti.

***************************************

È mattina e sono le 07:56.
Mi alzo dal letto e vado a farmi una doccia,alle 08:35 dovremmo andare all'ipercoop di Molfetta per comprare da mangiare,Mary vorrebbe andare al supermercato normale ma no,Riccardo Jack e Lucas volevano andare all'ipercoop di Molfetta,quindi io e Mary abbiamo dovuto cedere alle loro continue suppliche.
Entro nella doccia mi lego i capelli e mi faccio una doccia tiepida e dopo una ventina di minuti sono pronta e vestita.
Mi sono messa i jeans neri strappati alle ginocchia e un top rosso con il simbolo dell'Adidas e come scarpe mi sono messa le supercolor rosse.
Dopo essere messa:elyner,tantissimo mascara e rossetto color carne opaco,prendo il cellualre,cuffiette e borsa e scendo giu.
Tutti giù che mi guardano con un mega sorriso..《che..che c'è..sto male vestita cosi?》chiedo io gusrdandoli. 《No,che dici? Sei stupenda》dice Mary e tutti che dicono《si,è vero..sei perfetta cosi Ludo》io sorrido e vado a mangiare una brioche semplice a forma di cornetto e subito dopo Jack mi dice《Ludo..》inizia lui..《dimmi scemo》sorrido io. 《Verso le sei e mezza avrai una bella sorpresa..ti piacerà tanto. Ne sono sicuro!》sorride e mi da un bacio sulla guancia.
《Raga è ora di andare》ci chiama Riccardo.
《Okay va bene》diciamo tutti.
《Jack,Lucas,Ludo,andate in macchina voi,noi arriviam subito,prendiamo le ultime cose e arriviamo. Ecco le chiavi.》ci avvisa Riccardo e,noi andiamo subito in macchina,ovviamente io sto al finestrino.
《Oi...vedi qui Ludo,guarda questa foto ahahah》ride Jack.
《Perché ridi Jack?》dico prima di guardare la foto.
ODDIO ME LA PAGA CARA QUESTA!!!
《JAAACK.》urlo io.
Inzia a ridere.
Ma cosa ha tanto da ridere dico io. Uffa..me la pagherà cara,molto cara.
《Dimmi ahahahahah》ride lui.
《E me lo chiedi pure? Sei scemo in culo? Sono venuta malissimo in questa foto. ELIMINALA!!》quasi urlo.
《OI OI OI! RAGAZZI MA CHE SUCCEDE?》urla riccardo per farsi sentire.
《Semplice...Jack ha fatto una foto a sgamo a Ludo,che tra l'altro è venuta benissimo in foto,e lei si è leggermete,ma dico leggermente arrabbiata ahahah》inizia a ridere pure Lucas.
Argh che nervi.
《Va beh...fate come vuoi...ma...posso guardarla?》dico io con gli occhi da cucciola.
Annuisce e mi prge il suo cellulare.
《Ah che bella...ops..ahahah l'ho eliminata. Mi dispiace Jack ahahah》inzio a ridere per poi urlare 《Noooooo》dice lui per poi iniziare tutti a ridere.
《Tesoro non fidarti delle ragazze ahaha》dice Riccardo.
Sante parole.
《Santissime parole》diciamo in contemporanea(?) Io e Mary.
Dopp averlo detto,ci guardiamo e scoppiamo a ridere.
《Possiamo accendere la radio?》chiedo io.
《Certo》dice Mary e accendono la radio.
Dopo alcune canzoni,capita una canzone di Justin Bieber-What Do You Mean, è la canzone che più amo.
Il volume è a cinquanta,auindi inzio a cantarla,appena finisce la canzone applaudono e mi continuano a dire cose del tipo: 《brava》《canti benissimo Ludo》《ma hai frequentato canto?》《voce stupenda》 e cose così.
Sono sicura che le mie guancie sono rosse come un pomodoro,anzi peggio,le mie guancie vanno a fuoco dall'imbarazzo.

Sismo dentro e,abbiamo fatto la spesa,io e Mary abbiamo parlato per tutto il tempo.

È passato un'ora e siamo appena arrivati a casa,appena scendo mi sento chiamare.
《Ludooooo amoreee》sento chiamare.
Quella voce.
La sua voce.
Il suo volto.
LUI.
QUANTO CAZZO MI È MANCATO.
Scendo dalla macchina e li corro incontro.
《Marcoooooo amoreeee》li corro e li salto in braccio.
《Mi sei mancata amore mio.》dice lui stringendomi forte a lui.
《Ma che ci fai qui?》chiedo io.
《Sei uscito?》chiedo ancora.
Oddio sono felicissima.
《Mi hanno adottato una famiglia super simpatica》 dice per poi baciarmi.
《Wow..mi sei mancato troppo amore. Ti amo》dico io e lui,subito dopo mi bacia con passione.

Lo amo.

Inizio a piangere a dirotto tra le aue braccia.
《Mi sei mamcato tanto》ammetto io tra i singhiozzi.
《Anche tu amore. Tanto..non tiuscivo a trovarti,ma poi ti ho visto e non ci ho capito più niente》mi guarda sorridendo lui.
Mi prende il viso dolcemente e mi bacia.
《Mancati i miei baci?》dice lui sorridendo.
Okay..adesso faccio la parte della stronza.
《Mh...no》dico io,lui rmane di cazzo.
《Come?》dice lui staccandosi da me.
Poverino.
《Ma....a me sono mancati i tuoi baci..mi sei mancata tu》dice lui triste. Poverino..
《Amore..》inizio io,《mh..?》 Dice lui 《mi sei mancato fottutamente tanto sai?》dico io sorridendolo. 《Lo sapevo》dice lui modesto. 《Sese..intanto ci sei rimasto di cazzo ahahaha》rido io.
《Va bene va bene ..ma shhh non devono saperlo》da una piccola risata per poi baciarmi di nuovo.

LA RAGAZZA ADOTTATADove le storie prendono vita. Scoprilo ora