Dopo che abbiamo parlato,ognuno va a casa sua.
Mi arriva un suo messaggio.Messaggio da Amore💕:
Amore verso le 19:00 preparati che usciamo💕.Io:
Va bene amore. Ci vediamo alle
19:00💕.Sorrido alla vista di auel messaggio e,scendo giù per iniziare a pranzare in famiglia.
《Raga scendete si pranzaa》urlano Riccardo e Mary,io stando sul divano mi alzo,ma dopo dieci secondi,cado per colpa di qualcuno.
Apro gli occhi e vedo che è Jack.
Argh..sempre lui è ahah.
《Sempre te sei Jack,uh madon》sorrido io per poi alzarmi e,appena lui si gira,salire sulle sue spalle e farlo impazzire.
Si dirige verso il divano e 《ragazzi non fatevi malee》dice Riccardo,ma non li diamo retta,infatti lui cade all'indietro e ovviamente cado anche io.
Mi inizia a fare il sollettico e lo imploro di spetterla,dopo cinque minuti,la smette e,andiamo a mangiare e notiamo che tutti ci stanno guardando 《che figura ahahaha》diciamo entrambi.
《Hanno già legato così tanto》sussurra Mary e,Riccardo sorride.《Allora che fate stasera?》chiede Riccardo.
《Io esco con il mio ragazzo》sussurro.
《Cosa?》chiede Riccardo e Mary》chiedono.
Li guardo e chiedono di ripetere.
《Emh...esco...con il mio ragazzo》dico io,di nuovo.Si sono fatte 17:30,vado a farmi una doccia e mi metto: pantaloncini neri,top nero con scritto FOREVER or NEVER e delle scarpe nuove che ho preso,adoro.
Mi trucco con elyner,mascara e rossetto bordaux opaco e mi piastro i capelli.Sento suonare il campanello.
《Vado iooooo》urlo io e,corro per le scale mentre mi sto quasi per storpiare.
Appena scendo vedo Riccardo e Mary,insieme a Lucas parlare con qualcuno e vhi dogeva essere? Con Marco! Ovvio.
Faccio una tosse finta per attirare l'attenzione e, Marco si alza e mi viene ad abbracciare.
《Ciao Amore》mi bacia lui io ovviamente ricambio e,li sorrido.
《Amore❤usciamo?》chiedo io e lannuisce.
《Per le 00:00 la vogliamo a casa sia chiaro. 》dice Riccardo e Lucas....ma che vogliono ora..bah.《Cha fai ehi》dico io appena si avvicina frettolosamente a me.
《Ti voglio amore》dice lui per poi iniziare a baciarmi il collo e le labbra.
《Allora..ti porfa in un bel ristorate..va bene?》chiede lui e io lo bacio in senso si approvazione.Arrivati al ristorante,arriva un ragazzo,biondo e occhi color verde scuro.
《Che tavolo?》chiedo lui cortesemente,Marco cortesemente dice 《tavolo prenotato al signor Rossi.》dice lui per poi alzare lo sguardo e dandomi la mano.
Il ragazzo,emh....Jack J credo che si chiami così.
Il cameriere ci fa accomodare al ravolo e mi sorridere e io sono tipo: 😓.
《Ecco. Tra poco arrivo e prendo le oridnazioni. Desiderate aualcosa da bere prima dii...》inizia lui e noi concludiamo.
《Si..grazie.》
Annuisce e dice《allora...volete acqua,vino,birra oppure altro?》chiede lui.
《Va bene vino?》si rivolge verso di me e io dico un flebile 'si' Marco si rivolge al cameriere e afferma 《vino rosso》 e il cameriere subito dopo torna con una bottiglia di vino e dei bicchieri.
《Cosa volete prendere?》chiede il cameriere.
《Emh....carbonara..grazie..per due》diciamo io e Marco insieme,per poi sorriderci.
《Okay..subito》dice Jack J guardandomi e sorridendomi,ma io non ci faccio caso visto che stavo controllando l'ora sul cellulare.Ad un tratto Marco mi prende la mano e me la stringe,ma non troppo,per poi dire《ehi amore,ti va di andare a visitare un posto speciale?》dice sorridendomi in modo dolce,il cameriere dopo che se ne andato,li sussurro una cosa...《oi..》sussurro io. 《Mh..?》dice lui per poi guardandomi. 《Che hai? Mi hai subito preso la mano eh eh...》non riesco a concludere la frase perché mi interrompe subito. 《Niente. Perché?》chiede lui. 《Marcooh》dico io,con il classico tono..come per dire che non è la verità.
《Uff..okay. Vedi..il cameriere,quel Jack J o come cavolo si chiama,ti stava guardando un po troppo eh..non mi piace tanto...sei solo mia!》dice lui abbassando lo sguardo come dispiaciuto.
《Tranquillo solo tua amore》dico io per poi alzarmi e andarmi a sedere sulle sue gambe..《emh..aspetta..》dico io,per poi avvicinarmi e farli un succhiotto 《mh》geme lui in silenzio e dopo lui,me lo fa a me un succhiotto.
Dopo vediamo il cameriere arrivare e ci porta i piatti.
Io e Marco vediamo che fa una faccia strana,così,sorridiamo e iniziamo a mangiare appena si allontana.《Allora. Mancano quaranta minuti prima che ti riaccompagni a casa,voglio farti vedere un posto spaciale.
Il tempo è passato,le ore sono volate in yn batter d'occhio.
Andiamo in auto e, partiamo.
Accendo la radio e parte la canzone panda io e lui l'abbiamo sempre amata e così iniziamo a fare mosse sceme e divertenti.
Alza il volume al massimo e,inizio a fare la dab a ripetizione e,siamo appena arrivati al posto.
Abbassa il volume di poco e, dice una cosa.
《Allora..non sono bravo con le parole quindi voglio andare dritto al sodo: vuoi essere la mia ragazza?》sorride lui.
《Ma lo siamo già non cap-》mi blocca.. 《faccio le cose per davvero. Vedi è un anello di fidanzamento...allora vuoi essere la mia ragazza?》urlo un si e mi metto in braccio a lui dopo avermi messo l'anello.
Ci baciamo a lungo e dopo venti minuti,controllando l'ora,notiamo che devo tornare a casa.
Uffa che palle.
《Dai principessa è ora di tornare a casa,altrimenti i tuoi mi ammazzano vivo ahahah》ride lui e torniamo a casa.《 Eccoci arrivati》dice lui.
Scendiamo dalla macchina e,arriviamo davanti al portone di casa e,mentre stavo per aprirlo..mi gira e mi bacia con passione .Dio mio.
Che labbra.
Le bacierei per ore.《A domani piccola,devo andare..ho un problemino ora》dice per poi indicare li.
Oh...okayy.
Sorrido ed entro in casa.
Ho ancora fame,cosi trova i miei due fratelli,seduti con le coca cole e piazze a volontà.
Io,in questo momento,sono così: 😍😍😍😍.《PIZZAAAAAAAA》Urlo per poi buttarmi su Lucas.
《A bella 》dice lui.
《Ci sei mancata》dice Jack.
《Ecco la pizza. Ci sono ancora 10 scatole con pizze.》dice Jack e Lucas sorridendo.Mangiamo tutte le pizze e beviamo coca cola mentre giardiamo film comici.
《Ma mamma e pap》 chiedo.
《3mesi fuori per lavoro e tipo è la vita😍》 ridiamo e,rimaniamo svegli fino alle 03:46 di mattina,per poi andare a dormire.DRIIIIIIIIIN DRIIIIIIIIIN.
Fottuta svegliaa.
Alzo il busto e,non è la mia stanza.
Provo a girarmi ma c'è qualcosa o qualcuno che mi blocca,controllo e noto che è il braccio di Lucas.
Che tenero. Capelli scompigliati. Nocca semi-chiusa. E guanciotte arrossate. Tenerissimo.
Provo a togliere il braccio,ma mi tira più a lui e muguala qualcosa《frhme qui》《bbebentub dorm》diceLuca e, mi stringe a se.
Faccio come dice e,mi giro e mi addormento tra le sue braccia.
Dopo un po,forse,si spalanca la porta e,Lucas cade a terra dallo spavento.
《MA PORCO IL CAZZO. MI HAI FATTO SPAVENTARE UN CASINO! MIO DIO!NON FARLO PIÙ!》Urla.
《Zitto coglione non urlare che dorme》sussurra urlando l'altro.
《Vieni giù e aiutami a ri-pulire. Che se lo scopre ci ammazza. Uccide prima me,poi uccide te! Poi fa fuori i corpi. Ahah aiutami stronzetto》 sussurra urlando lui.
Basta. Mi sono stancata.
Intervengo io.
《STATE. ZITTI. COGLIONI. STO.CERCANDO.DI.DORMIRE.》urlo io scandendo bene le parole.
《Scendete e ri-pulite tutto. Questa volta io non faccio niente. Ah tra dieci minuti arriceranno mamma e papà e,se troveranno tutto quel macello,ti uccidono》dico tutto d'un fiato ancora sotto le coperte con la voce impastata dal sonno.
《CAZZO! MUOVIAMOCI!》urlano entrambi.
Chiudono la porta e,questa bugia a fin di bene è filata liscia,almeno...mi avrebbero lasciata dormire.
Mi sento strana.
Vado in bagno e,noto che mi è arrivato il ciclo.
Mi faccio una doccia calda e mi cambio per poi tornare di nuovo sotto le calde coperte,nere, di Lucas.《Come mai non vengono》sento sussurarmi e io,rispondo dopo una ventina di minuti《era una bugia per lasciarmi stare va bene? Avete rotto porco il cazzo!》dico io e ritorno a dormire.
《Va beeene. Ciao sorellina》dicono entrambi e qualcuno si stende vicino a me..non do importanza a chi sia e mi riaddormento subito con le coperte fino al naso.
STAI LEGGENDO
LA RAGAZZA ADOTTATA
Romancenon mi va di fare una descrizione della storia,ma leggete solo questo: *PEZZO DELLA STORIA* ************************************************ Lui: "per quando stronzo posso essere non voglio allontanarmi da te" Lei: "Neanche io voglio allontanarmi da...