Appena entro in casa,con le buste per la spesa,trovo Jack e Lucas che litigano..rimango un secondo immobile non capendo,ma poi mi 'smuovo' e dopo vari 'richiami' per attirare l'attenzione,decido di urlare per attirare l'attenzione di quei due deficenti dei miei fratelli.
Uff..
《AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH》urlo io e si girano urlando 《CHE VUOI?》sia Jack sia Lucas.
Ah pure?! Ceh loro litigano,loro urlano e mi rispondono male,adesso la colpa è la mia? Beh chi li capisce a quei due.
《AH PURE?》urlo io,loro controbbattono urlandomi contro《SIIII. ADESSO SPARISCI.》Urlano e io urlo di conseguenza. 《Per sempre??》domanda e loro annuisconoo meglio Jack annuisce mentre Lucas non dice niente.
Va bene...pensavo che mi volessero bene,anche se non sono la loro sorella di sangue,ma va beh..Prendo il cellulare e auricolare e vado fuori casa per delle ore.
Vado in una gelateria avendo dei soldi ed entro dentro e mi siedo in un posto lontano da tutti e, aspetto che venga qualcuno a prendere l'ordinazione.
Dopo dei minuti,faccio appoggiare la mia schiena contro la parete e,sdraio le mie gambe sul divanetto color panna e,dopo un po,arriva un ragazzo che chiede《cosa ordini signorina?》dice un ragazzo alto,capelli neri e occhi azzurri come l'oceano.
Che carino che è.
Mi arriva un messaggino e lo leggo:Messaggio da amore mio❤:
Ludo...tra di noi è finita per sempre. Mi dispiace dirtelo tramite un messaggio,ma devo trasferirmi in Inghilterra e,non voglio avere hna relazione a distanza. Non me la sento.
Fidati che se stai pensando che io abbia un'altra ragazza,ti stai sbagliando,io ti amo,ma dico davvero..non me la sento di tenere una relazione a distanza.
So che sei una ragazza perfetta,adorabile,tenera,simoatica e delle volte sei lunatica e stronza,testarda,ma irresistibilmente adorabile credimi.
Ti amo,ma è meglio se stiamo migliori amici, so che troverai qualcuno meglio di me,che non ti lasci dopo giorni,ma amore ti amo e non ti dimenticherò mai sappilo❤.
Ti amo e ti vorrò per sempre bene.
Marco.Noto chr milioni di lacrime stanno rigando il mio volto e vedo che il ragazzo si sta preoccupando,così li faccio leggere il messaggio che mi è arrivato.
《Ma che coglione che è questo tizio. Non doveva lasciarti.. non ti conosco benissimo ma,immagino che sei una ragazza che ha sofferto tanto,dolce,affettuosa,immagino che delle volte sei snche testarda,ma non ti devon ofar soffire..ti giuro che se vuoi un mio aiuto io ci sono..ecco il mio numero,quando vuoi chiamami. S vuoi possiamo anche essere amici mh?》chiede lui. L'unica cosa che mi viene da fare in questo momento e andare da lui e abbracciarlo.
Vedo che si alza appena mi alzo io e lo abbraccio..lui per un secondo rimane immobile e,mi abbraccia fortissimo.
《Siamo amici ora?》chiede lui e io ovviamente li dico 《si. Siamo amici》in un sussurro e poi me ne ritorno a casa e lui mi da un bacio sulla guancia.
《Ci vediamo Ludo》dice lui e io mi giro e li sorrido.
Un sorriso mezzo finto.Torno a casa e subito mi attaccano.
《MA CHE CAZZO DI SALTA IN MENTE? EH? COSAAAA!? STAI FUORI PER ORE E ORE E NON TE NE FREGA UN EMERITO CAZZO》urla jack.
《BASTA JACK. SE HAI UNA BRUTTA GIORNATA NON VENIRTELA A PRNEDERE CON ME E POI CON LUDO. POVERINA NON TI HA FATTO NIENTE!》Urla Lucas e io abbasso la testa.
《SI INVECE. È PIOMBATA NELLA NOSTRA,NELLA MIA VITA COME SE NINETE FOSSE E,LEI NON È...》viene bloccato da Lucas.
Un Lucas incazzato con Jack.
《COSA NON È? EH COSA??!SU DILLO,MA TE NE PENTIRAI IN SEGUITO. FAI SEMPRE COSÌ. DICI COSE CHE NON PENSI E POI QUANDO SUCCEDE QUALCOSA,TE NE PENTI E CHIEDI SCUSA. COME SE NIENTE FOSSE..! NON TI CAPISCO》urla Lucas e inizio a piangere e mi accascio a terra piangendo.
《TU NON SEI NOSTRA SORELLA. O MEGLIO,NON SEI MIA SORELLA》si ferma un secondo e scoppio di più a piangere.
Piango per tutto.
Per Marco.
Piango per Jack,che non mi considera sua sorella.
《SEI UNA ROTTURA DI PALLE... SPARISCI!》urla e io,mi alzo...Lucas cerca di fermarmi ma non ci riesce.
Vado in bagno e prendo la lametta del rasoio e,prendo anche il telefono che mi era caduto.
Dopo di che,vado in camera e prendo tutta la mia roba in una valigia.Sono in mezzo alla strada,vicino alla gelateria dove sono entrata oggi pomeriggio.
《Oi tesoro..》dice Mike,il ragazzo di prima.
《Stai bene?》chiede lui. Io faccio un cenno con il capo per dire di no e poi chiedo di andare in bagno.
《Si vieni tesoro.》dice Mike.
Mi fa strada e le valigie le prende lui.
Prendo la lametta e...Un taglio.
Due tagli.
Tre tagli.
Quattro tagli.
Cinque tagli.
Sei tag...Al sesto taglio,non vedo più niente,cerco di afferrare qualcosa ma cade tutto.
Intravedo tutto il sangue nel lavandino e per terra,una pozza di sangue.
Vedevo tutto opaco e poi boom.
Non vedo più niente.☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆
Apro gli occhi lentamente e,una luce bianchissima e molto luminosa mi fa richiudere gli occhi per poi ri-aprirli.
Ma...ma dove sono?
Guardo meglio e noto che sono in ospedale.
Giro la testa e vedo che c'è anche la mia valigia e un ragazzo con la testa appaggiata sulle mie gamba che dorme...
Lo guardo meglio ed è...è Mike.
STAI LEGGENDO
LA RAGAZZA ADOTTATA
Romancenon mi va di fare una descrizione della storia,ma leggete solo questo: *PEZZO DELLA STORIA* ************************************************ Lui: "per quando stronzo posso essere non voglio allontanarmi da te" Lei: "Neanche io voglio allontanarmi da...